Università: ecco come funziona il prestito «Per Merito» di Intesa Sanpaolo per gli studenti

Money.it ECONOMIA

È questo come sottolinea Marco Morganti il fondamento che permette agli studenti universitari di godere del prestito «Per Merito».

Le condizioni per avere diritto al prestito «Per Merito» di Intesa Sanpaolo. Come dichiara Marco Morganti nell’intervista rilasciata alla nostra redazione - visibile sul nostro canale youtube - per avere diritto al prestito «Per Merito» erogato da Intesa Sanpaolo agli studenti universitari è necessario solamente «essere iscritti all’università». (Money.it)

La notizia riportata su altre testate

Il Presidente della Fondazione Intesa Sanpaolo Onlus, Claudio Angelo Graziano, ha dichiarato: “Siamo convinti che investire nell’alta formazione di giovani meritevoli significhi investire sul futuro del nostro Paese. (Lettera43)

(askanews) - È stato presentato oggi al Parlamento Europeo, il primo "MED & Italian Energy Report", Rapporto annuale sul settore dell'energia in Italia e nel Mediterraneo. Il Rapporto è parte di un più ampio progetto di ricerca che hanno messo in campo SRM ed il Politecnico di Torino denominato ENEMED. (Yahoo Finanza)

A Torino, ad accogliere gli ospiti il presidente GianMaria Gross Pietro e circa 40 dipendenti della Banca, che hanno proposto una giornata diversa con pranzo nella mensa ipogea, visita alla Serra bioclimatica ai piani più alti, e incontro con Pepper, il robot umanoide di Intesa Sanpaolo Innovation Center. (Primaonline)

“Intesa Sanpaolo – ha commentato Paolo Maria Grandi, presidente del Consorzio Pan e Chief Governance Officer del Gruppo bancario – sostiene il Consorzio PAN sin dalle sue origini perché è un interlocutore serio che offre una rete di servizi qualificati e diversificati per aiutare le famiglie nelle difficoltà quotidiane. (askanews)

"Il Gruppo - ha sottolineato - anche grazie all'esperienza dioggi diventata Direzione Impact di Intesa Sanpaolo, ha ereditato un modo diverso di fare banca, che consiste in numerose iniziative in ambito sociale, capillari sul territorio, e un modo di essere presenti a fronte delle esigenze delle persone". (Teleborsa)

editato in: da. (Teleborsa) – “Intesa Sanpaolo sostiene il Consorzio PAN sin dalle sue origini perché è un interlocutore serio che offre una rete di servizi qualificati e diversificati per aiutare le famiglie nelle difficoltà quotidiane”. (QuiFinanza)