Aerei israeliani hanno bombardato la Siria centrale, uccidendo una persona e ferendone altre tre

sdionline ESTERI

Israele teme il trinceramento dell’Iran sul suo confine settentrionale e ha ripetutamente bombardato strutture collegate all’Iran e convogli di armi destinati a Hezbollah

Un soldato siriano è stato ucciso e altri tre sono rimasti feriti in un attacco aereo israeliano che ha preso di mira un’area a sud di Palmyra, nella Siria centrale, mercoledì notte, secondo i media siriani.

L’IDF non commenta i rapporti di attacchi specifici in Siria, ad eccezione di quelli che sono venuti in risposta agli attacchi dalla Siria. (sdionline)

Su altri giornali

Una nota dell’agenzia ufficiale Sana spiega: “Verso le 23.34 ora locale il nemico israeliano ha condotto un’aggressione aerea […] nella regione di Palmira, centrando una torre di comunicazione e diversi obiettivi nell’area circostante”. (AsiaNews)

Un soldato siriano è rimasto ucciso e altri feriti in un attacco aereo israeliano nell'area di Palmyra, in Siria. Secondo l'agenzia Sana sei soldati sono rimasti feriti. (la Repubblica)

L'attacco aveva come obiettivo la distruzione di una torre di comunicazione appartenente alla base aerea militare T4. Un raid aereo compiuto da Israele nei pressi della città di Palmira, in Siria, ha causato la morte di un soldato e tre combattenti filo-iraniani, ed il ferimento di altre sette persone. (AVIONEWS - World Aeronautical Press Agency)