Telegram, tante novità nella versione 8.1

Inoltre, tutti i temi della chat hanno versioni diurne e notturne e seguiranno le tue impostazioni generali della modalità scura.

Telegram si aggiorna con i temi della chat, la registrazione delle dirette streaming e tanto altro.

Entrambi i partecipanti della chat vedranno lo stesso tema in quella chat su tutti i loro dispositivi.

La versione 8.1 di Telegram consente anche di registrare le dirette streaming e le chat video

La prima novità riguarda i temi della chat, con possibilità di scegliere uno degli 8 temi preimpostati per tutte le tue chat private. (iPhone Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

L’utilizzo del sistema di messaggistica nell’ultimo anno, secondo questo rapporto, è aumentato addirittura del 100%, anche a causa del cambio di politica sulla privacy deciso da WhatApp, dall’inizio dell’anno. (Computer Magazine)

Nelle ultime settimane, infatti, la concorrente del gruppo Facebook ha promesso degli interessanti aggiornamenti, così importanti da aver convinto un buon numero di utenti WhatsApp a passare definitivamente alla concorrenza. (DirettaNews.com)

Per quanto concerne invece le chat private, con il nuovo aggiornamento di Telegram sono state introdotte le nuove emoji interattive. Nuovi temi della chat Telegram. Sempre nelle chat private, sono stati aggiunti i nuovi temi caratterizzati da sfondi animati, bolle dei messaggi colorate e motivi unici per lo sfondo. (MondoMobileWeb.it)

Infine, Telegram, accontenta anche. Telegram: i temi personalizzati per le chat. Telegram: le altre novità. Oltre a queste due nuove funzioni, in grado di cambiare completamente il modo in cui usiamo Telegram, con l’ultimo update arrivano anche altre novità. (Libero Tecnologia)

Per cambiare il tema della chat basta tappare sul titolo > selezionare i tre pallini (⋮) in alto > e selezionare la voce Cambia colori. Novità aggiornamento 8.0.1 di Telegram. Per rendere ogni chat personale e differente dalle altre, il team di Telegram ha pensato bene di introdurre il supporto ai temi per le chat. (TuttoAndroid.net)

LEGGI ANCHE –> Playstation 5 di nuovo sul mercato: quando e dove acquistarla. Green Pass Falsi, picco di vendite nell’ultimo periodo: cosa succede. Proprio dal momento dell’introduzione del Green Pass, gli stessi canali Telegram già vendevano certificati contraffatti. (Vesuvius.it)