Playoff NBA, fenomeni oltre le aspettative: i 5 nomi più sorprendenti del primo turno

Playoff NBA, fenomeni oltre le aspettative: i 5 nomi più sorprendenti del primo turno
Sky Sport SPORT

Sa difendere duro, non ha paura a prendersi tiri importanti e da tre sta viaggiando oltre il 48%: per lui più di 11 punti a sera, anche se le statistiche avanzate (con lui in campo o fuori) gettano un'ombra sul suo impatto

Ha approfittato delle assenze importanti (Murray, Barton, Dozier) e si è ritagliato più di 33 minuti a sera nei Nuggets.

2/6 Getty. AUSTIN RIVERS, DENVER NUGGETS | Per essersi ritrovato fuori dalla lega per due mesi (scambiato da OKC a Chicago e poi tagliato dai Bulls), il figlio di coach Doc è la storia di "vendetta" più clamorosa di questi playoff. (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ai Nuggets non basta un Nikola Jokic, protagonista di questi Playoff, da 22 punti e nove rimbalzi Stanotte ha messo a referto 21 punti, 11 assist e sei rimbalzi, ma tutta la squadra ha dato il proprio contributo. (NbaReligion)

rooklyn ha dominato in maniera talmente netta da far quasi dimenticare che James Harden e Jeff Green sono fuori dai giochi e ancora non è chiaro quando potranno rientrare in questi playoff. (Sky Sport)

Doppia doppia partendo dalla panchina per JaMychal Green (10 punti e 11 rimbalzi). (Serie 0-2). Tutto facile per Brooklyn nel secondo capitolo della serie di semifinale contro Milwaukee. (Basketinside)

Programmazione NBA su Sky: le partite dal 7 al 11 giugno

"Non è con la squadra da quando è in riabilitazione a Los Angeles", precisa l'allenatore al New York Post . A metà aprile, Spencer Dinwiddie ha assicurato che un suo ritorno ai playoff fosse "realistico". (Pianetabasket.com)

Grandi emozioni nella notte NBA. E’ tempo di gara-2 tra Bucks e Nets, questi ultimi privi di James Harden. A seguire, inizia la serie tra Suns e Nuggets. Tonight’s #NBAPlayoffs schedule! 📺 ▪️ Durant (29 PTS, 10 REB in Game 1), Nets look to build off win in opener ▪️ Jokic, Nuggets and Booker, Suns begin their series out West pic. (Sportando)

Differita giovedì ore 11, ore 14, ore 17.30 e ore 20.30 Sky Sport NBA; commento Francesco Bonfardeci e Mauro Bevacqua. Differita venerdì ore 11, ore 14, ore 17.30 e ore 21 Sky Sport NBA; commento Flavio Tranquillo e Matteo Soragna (NbaReligion)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr