F1 | Aggiornamenti Honda: sconto FIA per i gettoni spesi

f1sport.it SPORT

Luca StefaniniF1 Sport Honda in Malesia aveva portato una evoluzione della PU spendendo 2 gettoni ma la FIA ha da poco stabilito che F1 | Aggiornamenti Honda: sconto FIA per i gettoni spesiF1 Sport - F1sport.it (f1sport.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

- Si legge su Calciomercato.com - Quello che davvero non ... Scivolato ai margini del progetto tecnico del Milan, Keisuke Honda resta uno dei punti fermi della Nazionale Giapponese. (LaprovinciadelSulcis)

Uno dei giocatori meno utilizzati nel nuovo Milan di Vincenzo Montella è sicuramente Keisuke Honda. (InfoCatania)

Ryan Giggs racconta i motivi per cui ha rifiutato la panchina del club di Premier League Giggs e Swansea: questo matrimonio non s'ha da fare. (Calcio News 24)

Secondo il giapponese, il pubblico di San Siro sbaglia a contestare la squadra. “In Giappone i tifosi non fischiano mai la propria squadra, mentre a Milano ne sento fin troppi“. (Il Calcio Magazine)

Uno dei giocatori meno utilizzati nel nuovo Milan di Vincenzo Montella è sicuramente Keisuke Honda. (CittaCorriere)

1475665119440_Getty-600031156.jpg. Dal Giappone non arrivano parole proprio al miele per i tifosi del Milan da parte di Keisuke Honda, che domani sarà impegnato nel match di qualificazione ai Mondiali contro l'Iraq. (Rai Sport)