PAGELLE Milan - Lazio, luce spenta per i big. La difesa così crolla

La Lazio Siamo Noi SPORT

MILINKOVIC 5: Kessié lo segue a tutto campo che neanche la sua ombra.

eao stoppa e calcia da troppo vicino: non gli lascia scampo e infila all’angolo.

Il Milan pressa a tutto campo, per questo pure coi piedi è meno efficace del solito.

FELIPE ANDERSON 5: Mezzo spunto prima dell’intervallo, nella ripresa si nota solo per uno stop con la colla sullo scarpino

HYSAJ 5: Un paio di buone giocate in principio di partita, poi crolla in lungo e in largo. (La Lazio Siamo Noi)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Milan è in crescita e Pioli dà certezze: a migliorare la squadra rossonera sono i giovani. Lui, che non ha mai avuto continuità in carriera, ha ora la possibilità di crescere di partita in partita. (Europa Calcio)

Il terzino sinistro ha appena iniziato la sua terza stagione al Milan. Giocare con mio fratello in Nazionale sarebbe molto bello (Europa Calcio)

Il primo squillo dell'incontro è del Milan, su punizione laterale stoppa Romagnoli nell'area piccola ma il tiro è addosso a Reina. Ci prova ancora la Lazio con un rasoterra da fuori di Basic, Maignan fa buona guardia e blocca (Rai Sport)

Non ingannino i due gol realizzati in contropiede e neppure il nome dei protagonisti. Ibra e Leao stendono la Lazio. (TUTTO mercato WEB)

Per un Milan che vince la terza partita su tre in avvio di campionato per la seconda stagione di fila (non era mai capitato ai rossoneri nella storia) c'è il particolare sorriso di Rafael Leao, tra gli altri, a certificare l'inizio felice della squadra di Stefano Pioli. (Fantacalcio ®)

«Tonali è la rivelazione. Per lui Sandro Tonali è stato la rivelazione della partita e meriterebbe la Nazionale per come ha giocato questa sera. (Milan News 24)