Calciomercato Milan – Due club della Premier League su Coutinho | News

Pianeta Milan SPORT

Il fantasista brasiliano è in uscita dal Barcellona ed è alla ricerca di una nuova sistemazione.

Intanto Brahim Diaz ha parlato ai microfoni di Milan Tv: ecco le sue parole

Sull'ex Inter non ci sarebbe solamente l'interesse del Diavolo ma anche di due club della Premier League.

Secondo il quotidiano sportivo spagnolo 'Sport', sia l'Everton che il Wolverhampton avrebbero puntato gli occhi sul classe 1992, in quanto desiderosi di regalare un grande colpo di mercato ai propri tifosi. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altri media

E' il caso, ad esempio, del Capitano Alessio Romagnoli. Secondo quanto riportato da Sport, noto giornale spagnolo, Alessio Romagnoli giocherà la prossima stagione al Barcellona. (Il Milanista)

Fodé Ballo-Touré ha rilasciato le sue prime parole da giocatore del Milan: ecco l'intervista a Milan TV Romagnoli piace al Barcellona, che potrebbe quindi acquistarlo in estate sfruttando anche questo suo status da quasi svincolato. (Pianeta Milan)

Vedremo cosa succederà, ma dalla Spagna sono certi che Romagnoli andrà via dal Milan Il capitano del Milan, in scadenza di contratto nel 2022, piace ai blaugrana, e stando quanto riportato dal giornale Sport, non rinnoverà con il Milan e lascerà il club in estate. (Milan News)

Il futuro di Alessio Romagnoli al Milan è sempre più incerto. Nel frattempo dalla Spagna riportano un forte interesse per il giocatore da parte del Barcellona che già da tempo pensa a lui. (La Lazio Siamo Noi)

Secondo quanto riportato dal giornale spagnolo Sport, si starebbe ipotizzando anche una possibilità di scambio tra i due club Il rinnovo di Alessio Romagnoli con il Milan è lontano, il Barcellona monitora la situazione per tentare l’assalto. (SerieANews)

Una pista che Raiola aveva provato a sondare proprio a inizio estate ma che non ha preso quota. I blaugrana apprezzano le qualità del capitano rossonero ma stanno lavorando su altri obiettivi.Il trequartista brasiliano è stato proposto a Massara e Maldini senza grande successo. (Calciomercato.com)