Meghan Markle, la voce: "Ricoverata in ospedale, rischio parto prematuro"

Meghan Markle, la voce: Ricoverata in ospedale, rischio parto prematuro
Approfondimenti:
Caffeina Magazine CULTURA E SPETTACOLO

Una voce sempre più insistente, lanciata da una fonte autorevole, ha riferito che la duchessa di Sussex sarebbe ricoverata in un ospedale.

(Continua dopo la foto). . . . . . . . Stando a quanto scritto da ‘New Idea’, Meghan Markle sarebbe stata trasferito all’ospedale di Santa Barbara.

. Meghan Markle ha fatto discutere in queste settimane.

(Continua dopo la foto). . . . . . . . A quanto pare ci sarebbe delle problematiche e dunque non sarebbe possibile partorire in casa. (Caffeina Magazine)

Su altre fonti

Harry e Meghan, infatti, attualmente sono impegnati nella costruzione del loro futuro lontano dalla corona, in attesa che nasca la loro seconda figlia e non solo, dato che in queste settimane i media sono anche concentrati sul piccolo Archie. (Solonotizie24)

Ora ritroviamo la Duchessa pronta per l’uscita di The Bench (La panchina), con cui debutta ufficialmente come scrittrice di libri per bambini. editato in: da. Meghan Markle, la seconda gravidanza. Meghan Markle ci riprova con la carriera di scrittrice, questa volta con un progetto unico che sa di vero debutto alla scrittura, perché si tratta di un libro ben distinto rispetto alla sua storia personale all’interno della Famiglia Reale Inglese. (DiLei)

C'è anche chi sostiene, ma qui siamo al fanta-gossip, che Meghan possa aver già dato alla luce la bimba, sorellina di Archie Si parla di rischio di parto prematuro: l'ex attrice di Suits è incinta e il secondogenito, una bimba, dovrebbe nascere a metà giugno. (Liberoquotidiano.it)

Meghan Markle: è ricoverata per un parto prematuro? Le voci dal web

La notizia, non confermata da lei né dal principe Harry, gira nell'area di Los Angeles da quando è stata vista entrare in un ospedale della città di Santa Barbara a bordo di un Suv, nelle ore scorse. This content is created and maintained by a third party, and imported onto this page to help users provide their email addresses. (Marie Claire)

La storia si concentra sul legame speciale tra un padre e un bambini, visto dagli occhi di una madre. Sarà a stessa voce di Meghan che racconterà la storia nell’audiolibro in uscita assieme al volume cartaceo (Il Messaggero)

E nelle ultime ore, la notizia di un suo possibile parto prematura, sta facendo il giro del web, ma cerchiamo di capire se ci sono dei fondamenti oppure no. Sembra poi, che la coppia ha deciso di cambiare idea su dove effettuare il parto della piccola, forse proprio a causa della possibilità di un parto prematuro. (Formatonews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr