Dusan Vlahovic può lasciare Firenze già a gennaio? La Juventus mette sul piatto Kulusevski

TUTTO mercato WEB SPORT

Tradotto: il serbo può partire ma solo alle condizioni dettate dalla Fiorentina, altrimenti c’è pure la possibilità che possa restare in viola fino al 2023 per poi partire a zero.

Dusan Vlahovic può lasciare Firenze già a gennaio?

Pur di arrivare al serbo, scrive il quotidiano, la Juventus potrebbe addirittura sacrificare Dejan Kulusevski, giocatore sul quale proprio la Fiorentina ci starebbe facendo un pensierino. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Il gioiello, classe 2003, Tarik Muharemovic ha subito un grave infortunio. È stata riscontrata ufficialmente la frattura composta della tibia sinistra. (SerieBnews.com)

Per ritrovarsi di nuovo in corsa per il titolo fra due mesi.Sul quotidiano si legge: "Allegri si sta fissando degli obiettivi di corto raggio: dopo quella che definì “sfida salvezza contro lo Spezia”, voleva arrivare alla sosta di ottobre in zona Europa League e c’è riuscito, grazie a tre vittorie consecutive, mentre entro la pausa di novembre, da cui lo separano cinque partite di campionato e due di coppa, confida di aver riportato la Juve in area Champions, da cui adesso dista quattro punti". (ilBianconero)

Il Gruppo si pone, infatti, come partner industriale di eccellenza nella riqualificazione del patrimonio immobiliare pubblico e privato dei nostri territori contribuendo in maniera significativa alla riduzione dei consumi e all’abbattimento delle emissioni di CO2” (LaPresse) – Le azioni commerciali e gli ambiziosi piani di sviluppo tecnologico e progettuale che Iren Smart Solutions sarà capace di integrare nel proprio ventaglio di servizi offerti consentiranno di conseguire una crescita futura della redditività di Bosch Energy and Building Solutions Italy Srl. (LaPresse)

L’obiettivo per l’attaccante bianconero è quello di tornare a disposizione di Max Allegri già per la sfida contro l’Inter in programma a San Siro il prossimo 24 ottobre. McKennie in dubbio con la Roma. (Sky Sport)

Poco più di 6 mesi fa, ad aprile, i tifosi e gli appassionati di calcio si indignavano per il progetto Superlega, chiedendo che il calcio rimanesse meritocratico e “della gente”. Sorprende anche l’elevato costo per il secondo anello: 58 euro. (IL GIORNO)

Gli Spurs metterebbero sul piatto i 35 milioni di euro richiesti dall’Atletico Madrid per il cartellino I bianconeri in estate potrebbero effettuare un addio illustre. Il reparto offensivo è quello in maggiore subbuglio per quanto riguarda il futuro della Juventus, che si affida a Morata e Dybala attualmente dopo l’addio di Cristiano Ronaldo. (DirettaGoal)