Taremi a Sky: «So che i tifosi si aspettavano di più da me ma quando hai dolore è difficile giocare, ecco cosa dobbiamo fare oggi»

Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’attaccante dell’Inter, Mehdi Taremi, ha voluto dire la sua poco prima del calcio d’inizio del match di ritorno contro il Feyenoord Intervenuto ai microfoni di Sky Sport nel corso del prepartita di Inter Feyenoord, il centravanti dei nerazzurri Mehdi Taremi ha presentato così la gara valevole per gli ottavi di finale di ritorno di Champions League. UNA BUONA SERATA PER L’INTER E ANCHE PER TAREMI? – «Io spero che sia una buona serata per l’Inter, abbiamo vinto la partita d’andata e ora possiamo giocare magari con più facilità rispetto agli avversari, però ci siamo preparati molto bene e vediamo, sarà una partita molto bella da guardare». (InterNews24.com)
Se ne è parlato anche su altri media
Mehdi Taremi ha parlato così a Sky Sport prima di Inter-Feyenoord, ottavo di ritorno di Champions League: "Spero che sarà una buona partita, abbiamo vinto all’andata e ora potremo giocare con più facilità. (SOS Fanta)
PAVARD 6 – Attento in marcatura non concede occasioni agli avversari dal suo lato difensivo Dopo la bella vittoria per 0-2 a Rotterdam, l’Inter ospita il Feyenoord nella partita di ritorno valida per gli ottavi di finale di Champions League. (Passione Inter)
Mentre si sta giocando Feyenoord-Inter di Champions League, divampano le polemiche per il calcio di rigore assegnato ai nerazzurri e confermato alla moviola dall'ex arbitro Calvarese. Il giornalista Paolo Ziliani commenta così: (CalcioNapoli24)

SECONDO ROUND – Le parole di Mehdi Taremi su Inter-Feyenoord: «Questa è una bella partita da vedere. Abbiamo vinto la prima partita giocando bene a Rotterdam, ora dobbiamo fare bene e sono convinto che l’abbiamo preparata bene. (Inter-News)
de Kuip di Rotterdam ( Rivivi insieme a noi tutti gli episodi controversi del match tra Feyenoord e Inter ( qui la DIRETTA SCRITTA ), valido per l'andata degli ottavi di finale di Champions League, arbitrato dal signor Espen Eskas (Norvegia). (Eurosport IT)
Cosi l’edizione odierna del Corriere dello Sport sulle condizioni di Davide Frattesi, in vista anche del prossimo impegno dell’Inter, sabato contro l‘Atalanta. FRATTESI INTER– «Un quarto di finale di Champions League vale un giorno di riposo. (InterNews24.com)