Commisso: "Juventus? Se qualcuno avesse fatto crollare il prezzo delle azioni così negli USA, si sarebbe andati in tribunale"

fiorentinanews.com SPORT

Commisso se la prende con alcuni club che hanno a suo avviso eluso complesse regole di iscrizione al campionato, differendo gli stipendi o il pagamento delle tasse.

“Questo è un problema che deve essere risolto all’interno del sistema italiano.

Perché chi altro ha fatto quello che ho fatto io?

Commisso si sente molto diverso dai propri colleghi-rivali: “Ci sono anche le gelosie.

E poi scendiamo nella lista [dei club in Italia], qui non c’è nessuno, nessuno come me”

(fiorentinanews.com)

Su altre fonti

Durissimo attacco di Rocco Commisso contro il Franchi e non solo. Come scrive il quotidiano, da fonti vicine al sindaco Nardella filtra irritazione ma non particolare sorpresa per le dichiarazioni. (Viola News)

Dobbiamo sistemare tutte queste stronzate». AZIONI JUVENTUS – «Se gli stessi eventi si fossero verificati in una società quotata negli Stati Uniti, gli azionisti che avevano subito perdite avrebbero fatto causa, cazzo Qui non c’è nessuno, nessuno come me. (Calcio News 24)

Non è un esperto di architettura, non è un esperto di ingegneria, cosa ne pensa dello stadio Franchi non mi interessa Abbiamo letto con stupore le parole sullo stadio Franchi, e certamente la dicono lunga su chi le ha pronunciate. (LA NAZIONE)

Il Financial Times ha poi contattato Gestifute, l’agenzia gestita da Mendes, che ha definito la ricostruzione di Commisso "irreale" e "irrispettosa" Rocco Commisso dagli Stati Uniti, attraverso le colonne del Financial Times torna a parlare di pallone di quello che ruota attorno al mondo viola. (LA NAZIONE)

L’italoamericano ha preso spesse volte di mira l’Inter: queste parole però non sarebbero passate inosservate a Marotta e Zhang. Agnelli e Zhang hanno il dente avvelenato per le dichiarazioni per il patron della Fiorentina, ma anche altri patron come Lotito, hanno gradito poco certe dichiarazioni del numero uno americano. (Calcio In Pillole)

Siamo allibiti, sconcertati e indignati dalle parole di Commisso. Parla Margiotta Nervi, a capo della Fondazione Nervi. Il quotidiano riporta poi le dichiarazioni di Margiotta Nervi a capo della Fondazione Nervi: "Orripilante. (Viola News)