'Dati in ripresa, ma la crescita deve diventare strutturale'

'Dati in ripresa, ma la crescita deve diventare strutturale'
Il Friuli ECONOMIA

"A tal proposito mi pare opportuno – sottolinea il Presidente Bono – evidenziare, in questa sede, alcune priorità, ormai non più rinviabili per rilanciare la crescita e lo sviluppo.

I risultati dell’indagine congiunturale sul secondo trimestre 2021 (in allegato) realizzata da Confindustria Friuli Venezia Giulia, sono, come di consueto, commentati dal Presidente regionale Giuseppe Bono.

Lo stesso sistema confindustriale del Fvg – sottolinea Bono – ha ritenuto essenziale perseguire questo modello di allargamento e crescita della rappresentanza. (Il Friuli)

Su altri giornali

Ma per il presidente di Confindustria Fvg ci vuole continuità. di Antonio Caiazza. "La sfida vera per l'impresa sarà trasformare in crescita strutturale quelli che oggi sono rimbalzi dopo i tonfi causati dalla pandemia". (TGR – Rai)

L'articolo Baraldi: “Confermato trend risultati” proviene da (Sicilia Economia)

Bono: ''La crescita costante vera sfida per le imprese'' - TGR Friuli Venezia Giulia

È quanto emerso dall’indagine congiunturale del secondo trimestre elaborata da Confindustria Fvg. L’ANDAMENTO. . Seppure con una lieve frenata rispetto ai primi tre mesi dell’anno, la produzione industriale continua il suo trend positivo con un +2,9% di crescita. (ilgazzettino.it)

Stessa cosa per le vendite, al +37%, in cui le vendite in Italia sono passate dal +3,8 del 2020 al +49,1 attuale. La vera sfida ora consiste nel trasformare tale crescita in strutturale (Telefriuli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr