Sarri: "Gli infortuni di Demiral e Zaniolo? Il terreno dell'Olimpico l'ho trovato migliorato, non credo dipendano da quello"

IlNapolista SPORT

“Può essere.

“Noi domani dobbiamo giocare una partita dopo tre giorni da una in cui abbiamo speso energie nervose, fisiche e mentali.

Poi, come in tutti i posti di lavoro, ci può essere una litigata ma finisce lì”.

La valutazione finale la faremo domattina per chi può giocare degli 11 che hanno giocato a Roma.

Era un giorno critico, si rischiano infortuni nelle 48 ore dopo la partita.

(IlNapolista)

Su altri giornali

ltra ottima prova per Paulo Dybala contro l’Udinese. Ottava marcatura (e sesto assist) in tredici gare totali contro i friulani. (Juvenews.eu)

Oltre all’affare Dybala Paratici studia il nuovo scambio: l’affare arriva con la Roma, Pellegrini in dirittura d’arrivo al posto di Bernardeschi > > > CONTINUA A LEGGERE L’attaccante non si sentirebbe al centro del progetto e, secondo il portale spagnolo Don Balon, Dybala potrebbe prendere in considerazione l’ipotesi di lasciare la Juventus: il Real Madrid sarebbe pronto all’affare. (Football News 24)

Il tecnico della Juventus dice la sua sui due gravi infortuni accorsi a Nicolò Zaniolo e Merih Demiral durante la gara dell'Olimpico tra Roma e Juve (La Gazzetta dello Sport)

Maurizio Sarri, allenatore della Juve, ha parlato di Matthijs De Ligt e di Rugani nella conferenza stampa di vigilia alla sfida contro l’Udinese. In conferenza stampa, alla vigilia della sfida tra Juve e Udinese, Maurizio Sarri ha parlato anche di Daniele Rugani e Matthijs De Ligt. (Juventus News 24)

“Fuori forma, acciaccato, mai così male“…”limiti evidenti, fisici e tecnici“, “rotto l’idillio tra il portoghese e la Vecchia Signora“, “difficoltà col nuovo modulo di Sarri”. Se fino a 2 mesi fa “Bomba dalla Spagna: Ronaldo pentito di aver lasciato il Real“, ora è “Bomba dalla Spagna: il Real pentito di aver lasciato Ronaldo, ecco lo striscione nostalgico“…:. (juventibus)

Non sono al nostro inseguimento perchè è un campionato che si sta giocando punto a punto. E proprio dei suoi talenti ha parlato nel post partita Maurizio Sarri, interrogato sul fatto che comincino a vedersi quei meccanismi tipici del suo modo di concepire il calcio: "Questa non deve essere la Juventus di Sarri, ma la Juventus di Cristiano Ronaldo, Dybala e Higuain. (Sky Sport)