De Rossi a Tevez: «In bocca al lupo, Carletto!»

Tuttosport SPORT

La scorsa notte è arrivato, da questa sponda dell’Atlantico, un messaggio speciale per Carlitos Tevez, allenatore nuovo di pacca del Rosario Central.

DDR16 conclude il videomessaggio con un saluto in italiano che suscita l’ilarità del Apache: «In bocca al lupo, Carletto!»

Lo hai fatto, mille e mille volte, sul campo, che fossimo compagni o avversari.

Continui a essere magico nella vita di tutti giorni e non ho dubbi che lo sarai anche nel tuo nuovo ruolo di allenatore. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri media

E' questa una delle priorità maggiori per la Juventus in sede di mercato estivo 2022. Quando la situazione sarà più calma, io lo chiamerò e gli chiederò cosa vuole fare". (Calciomercato.com)

«Antonio Conte è il mio modello, mi ha insegnato molto alla Juventus «Questo club è un gigante addormentato, va svegliato. (IlNapolista)

Tevez: «Lui è il mio modello, mi ha insegnato molto alla Juventus». CONTINUA A LEGGERE LE PAROLE DI TEVEZ SU JUVENTUSNEWS24 (Juventus News 24)

Fissato l’appuntamento per il rinnovo di De Ligt. Antonio Barillà (La Stampa)

Dopo l'addio al calcio giocato, Carlos Tevez ha immediatamente voltato pagina: sarà l'allenatore del Rosario Central. (Pianeta Milan)

"Non potevo parlare con il Fideo. Lo stesso Tevez, in occasione della sua presentazione, ha chiarito la sua intenzione di sedersi almeno con il "Fideo" per conoscere di persona la possibilità di assicurarsi subito la sua firma. (Tutto Juve)