Fiat, la rivoluzione verde del Lingotto

AlVolante ECONOMIA

Dell’assetto originario dell’ex comprensorio industriale, trasformato nel corso degli ultimi quarant’anni in un grande centro fieristico e commerciale, rimane il tetto.

a Fiat si trasforma, e con essa l’ex fabbrica del Lingotto, simbolo universale della capitale italiana dell’automobile.

Ospite d’onore sul rinnovato tetto del Lingotto, punto d’incontro tra archeologia industriale e green architecture, Bono, frontman degli U2, co-fondatore di (RED) e affezionato del marchio Fiat, vera passione di famiglia. (AlVolante)

La notizia riportata su altri media

Si è svolta al Lingotto, nella città di Torino, l‘inaugurazione di “Casa 500” e de “La Pista 500”, inoltre questo particolare evento è stato scelto anche come passerella per presentare la Nuova (500) RED, frutto della collaborazione con (RED). (Autoblog)

Esiste anche la possibilità del finanziamento, il Contributo Prezzo Be-Hybrid di FCA Bank che fa scendere il prezzo dell’auto a 10.500 euro. Offerta valida fino al 30 settembre anche in questo caso (AutoMotoriNews)

Fiat 500 Red oltre alla bella livrea Red by (RED) per la 500 elettrica e Rosso Passione per gli altri modelli sarà disponibile anche negli altri colori a listino per la gamma. Fiat 500 RED, una famiglia tutta in rosso. (QN Motori)

Arriva il colore rosso per la 500. Altri elementi distintivi, come il logo frontale 500 e quello Fiat sul portellone, per la prima volta, si tingono di rosso (La Repubblica)

Giardino Pista 500 Lingotto Mirafiori. A queste zone si aggiungono le cinque aree tematiche in cui sono suddivise, a loro volta, le specie botaniche autoctone: “noccioleto”, “piante didattico-tintorie”, “piante edibili”, “erbacee arbustive” e “meditazione”. (NEWSAUTO)

Se questa scelta non piace, sono comunque disponibili sedili tutti neri con scritte e loghi in rosso e viceversa Il sedile del conducente è di colore rosso, mentre gli altri sono di colore nero. (HDmotori)