Coronavirus Lazio, oggi 17 nuovi casi positivi. 4 sono di importazione

Coronavirus Lazio, oggi 17 nuovi casi positivi. 4 sono di importazione
ciociariaoggi.it ciociariaoggi.it (Esteri)

Nella Asl Roma 4 un caso nelle ultime 24h si tratta di una donna per la quale è in corso l'indagine epidemiologica.

Ad oggi i casi di importazione nel Lazio provengono da ben 33 diversi Paesi.

Di questi 4 sono casi di importazione: due casi dal Messico, uno da India e uno da Romania

Se ne è parlato anche su altri giornali

È questo il bilancio dell'emergenza Coronavirus nelle ultime 24 ore nella regione, stilato dal portale dell'assessorato regionale alla Sanità, Salute Lazio. Due i casi nelle ultime 24h individuati in fase di pre-ospedalizzazione. (latinaoggi.eu)

Due i casi nelle ultime 24h individuati in fase di pre-ospedalizzazione. Infine per quanto riguarda le province sono sei i nuovi casi nelle ultime 24h e riguardano la Asl di Latina. (Castelli Notizie)

Coronavirus, il bollettino del Lazio di oggi, sabato 1 agosto 2020, evidenzia che sono 18 i nuovi casi di contagio, mentre salgono a quasi 400 i migranti trasferiti dalla Sicilia. Nellaun caso nelle ultime 24h e si tratta i una donna con link familiare ad un caso già noto e isolato. (Il Messaggero)

Due i casi nelle ultime 24h individuati in fase di pre-ospedalizzazione. Infine per quanto riguarda le province sono sei i nuovi casi nelle ultime 24h e riguardano la Asl di Latina. (Casilina News - Le notizie delle province di Roma e Frosinone)

Nella Asl Roma 4 solo una donna individuata in fase di pre-ospedalizzazione al Gemelli. Nella Asl Roma 6 un caso: un uomo del Pakistan individuato al drive-in. (Il Messaggero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr