Georgia, le immagini dall'alto dell'Apalachee High School, dove è avvenuta la sparatoria
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un sospettato è stato arrestato dalla polizia a seguito della sparatoria che si è verificata all'Apalachee high school di Winder, in Georgia. Lo ha riferito l'ufficio dello sceriffo della Contea di Barrow. «Sono state riportate delle vittime, ma al momento non sono disponibili dettagli sulle loro condizioni», si legge in una nota. La Cnn riferisce che un ospedale locale sta accogliendo pazienti con ferite da armi da fuoco. (Corriere TV)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Per ore la Apalachee High School è rimasta in lockdown, circondata da una massiccia presenza della polizia. Secondo quanto riferisce Cnn, citando fonti della polizia, è salito a 4 il numero delle vittime, mentre i feriti sarebbero almeno 30. (Open)
4 morti e 30 feriti nel liceo in Georgia Arrestato un sospettato (Virgilio Notizie)
Stando a quanto riferito alla Cnn da una fonte delle forze dell'ordine, si ritiene che a far partire i colpi all'interno dell'istituto scolastico sia stato un ragazzo di 14 anni; almeno per il momento non è chiaro se il giovane abbia o meno frequentato quella scuola. (il Giornale)
Usa 2024 60 – La sparatoria in una liceo della Georgia, subito alla riapertura delle scuole, riporta in primo piano, nella campagna elettorale, il tema delle armi facili: un ragazzino di 14 anni, che è stato bloccato e arrestato dalla polizia, ha ucciso quattro persone, due studenti e due professori, e ne ha ferite nove alla Apalachee High School, a Winder, nei pressi della capitale dello Stato Atlanta. (Giampiero Gramaglia – Gp News)
ANSA redazione 04/09/2024 6.687 Meno di un minuto Facebook X WhatsApp Telegram Condividi via mail... Lo riferiscono fonti alla Cnn. (Virgilio)
Sparatoria in una scuola superiore della Georgia , la NBC News ha confermato almeno 4 morti e decine di feriti . Sempre la NBC ha confermato una persona arrestata e “numerose persone colpite” senza precisare se ci siano ulteriori vittime. (la Repubblica)