Trigoria, Cristante parzialmente in gruppo. Individuale per sei giocatori

Trigoria, Cristante parzialmente in gruppo. Individuale per sei giocatori
Il Romanista SPORT

A Karsdorp e Peres dovrebbe essere chiesto uno sforzo per giovedì (Santon, per dire, è ancora fermo), sperando che Spinazzola possa tornare presto più avanti.

Abbondanza a trequarti: Mkhitaryan e Pellegrini potrebbero rifiatare, con Pedro El Shaarawy e Carles Perez pronti a giocare

La prima speranza di Fonseca si chiama Bryan Cristante: se la lombalgia sarà in miglioramento l'ormai jolly giallorosso potrà riprendere posto in difesa già da giovedì. (Il Romanista)

La notizia riportata su altre testate

Roma, Diawara. Anche il 30enne giocatore brasiliano, come Diawara, è stato fermo ai box per Covid a novembre (RomaNews)

Commenta per primo È attesa da un tour de force la Roma di Paulo Fonseca, attesa da Braga, Milan, Fiorentina e Genoa . Chi spera in un posto dal primo minuto in Europa League è anche El Shaarawy: se dal via o a partita in corso il Faraone spera di aumentare il suo minutaggio. (Calciomercato.com)

Nessun precedente con la Roma, uno solo con il Braga. Per il 36enne di Malmo, poliziotto di professione, è la prima assoluta con la Roma anche se ha arbitrato la Primavera durante la Youth League del 2017 contro l’Atletico Madrid. (RomaNews)

Roma, il punto sugli infortunati in vista dell'Europa League

I giallorossi sono forti dello 0-2 in trasferta ottenuto all’andata: nelle altre 3 volte in cui questo è accaduto, la Roma ha sempre superato il turno. Carlos Carvalhal, tecnico del Braga, non ha mai affrontato né la Roma, né Fonseca in carriera, tolta ovviamente la gara di andata (Voce Giallo Rossa)

Intanto è stato designato l’arbitro: a dirigere Roma-Braga sarà lo svedese Ekberg, al primo incrocio con gli uomini di Fonseca. Tra Braga e Milan: Dzeko favorito, ma Mayoral è un’opzione. (ForzaRoma.info)

Per la Roma di Fonseca si avvicina la partita dell'Olimpico contro il Braga, valevole per il ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League. Forfait nell'ultima giornata di campionato a causa del riacutizzarsi di una lombalgia che lo aveva costretto alla sostituzione nella gara giocata in Portogallo, Bryan Cristante sta lavorando solo parzialmente in gruppo. (GianlucaDiMarzio.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr