Kate Middleton sfida William d’Inghilterra come panettiera e vince! Anche con le mani in pasta la duches

Kate Middleton e William d’Inghilterra sono tornati a Londra. I Cambridge hanno lasciato Anmer Hall, la residenza di campagna nel Norfolk dove si erano trasferiti con i figli George, Charlotte e Louis fin dall’inizio del lockdown: le vacanze sono finite. E si ricomincia con una giornata fitta di impegni. Prima tappa, la Moschea di East London, poi il Centro musulmano di Whitechapel. E infine tutti con le mani in pasta nel panificio pasticceria. (OGGI)

Se ne è parlato anche su altre testate

È il primo compleanno lontano dalla Royal Family per il principe Harry, che oggi compie 36 anni. (Sky Tg24 )

Insomma, Kate è una "principessa del popolo" e una mamma amorevole: si è divertita con Louis a guardare le barche sul Tamigi, lasciando esterrefatti i passanti che l'hanno incrociata e facendo qualcosa che nessun Royal ha mai osato fare. (Donna Fanpage)

E lo sta facendo davvero bene. Lo stato d’animo di Harry lo conosce solo lui, ma di certo insieme alla moglie Meghan ha voluto rendere importante questo compleanno donando 100mila sterline a CAMFED, ente di beneficenza che si occupa dell’istruzione delle ragazze africane. (Funweek)

È un’immagine scattata nel 2017, quando i duchi di Cambridge si sono sfidati a una gara di corsa con Harry: non solo si tratta di un’istantanea pre-Meghan, ma soprattutto in mezzo ai tre c’è una corsia vuota, quasi a sottolineare la «scomparsa» dell’intrusa americana. (Corriere della Sera)

Nonostante il periodo turbolento appena attraversato, la Famiglia Reale non ha fatto mancare i propri migliori auguri al giovane ragazzo. Auguri per il Principe Harry e commenti al vetriolo per Meghan. (Bigodino.it)

Meghan e Harry, e il gelo in famiglia. Meghan e Harry non hanno mai fatto mistero di preferire una vita molto agiata. Le spese folli dei duchi di Sussex fanno discutere. (MeteoWeek)