La polizia sgombera di nuovo il centro di accoglienza Baobab a Roma.

Internazionale SALUTE

La polizia sgombera di nuovo il centro di accoglienza Baobab a Roma. Le operazioni di sgombero del centro per migranti in via Cupa, che nel 2016 ha dato rifugio a circa 53mila persone in transito verso il Nordeuropa, sono cominciate alle 8 del 30 ... (Internazionale)

La notizia riportata su altre testate

(AGENPARL) – Roma, 30 set 2016 – La decisione dell'amministrazione di Roma Capitale, d'intesa con Prefettura e Questura, di procedere allo sgombero di via Cupa non fa che confermare l'assoluta mancanza di volontà, da parte del Sindaco e ... (Agenparl)

Chiude l'ex centro Baobab di via Cupa. La strada vicina alla stazione Tiburtina, per più di un anno unico punto di accoglienza per migliaia di migranti eritrei in transito nella capitale, è stata sgomberata ieri mattina dalla polizia. (BCR Magazine)

di Alessandro Capriccioli. L'accusa dei Radicali al sindaco e all'assessore Baldassarre. (L'Espresso)

Una nuova operazione ... Erano 98 questa mattina i migranti in via Cupa. (BCR Magazine)

Alle 8:30 della mattina di venerdì 30 settembre i blindati della polizia sono giunti in Via Cupa, dove i volontari di Baobab Experience danno sostegno ai migranti che arrivano nella capitale, prelevando 101 migranti eritrei e 8 cittadini somali (tra ... (Melting Pot)

I migranti tutti trasferiti in Questura per essere identificati, mentre tutti i volontari che da mesi garantiscono accoglienza a profughi e richiedenti asilo sono stati allontanati. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)