Calcio: Simonelli, commissario stadi per snellire il lavoro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Stadi? Ci sono linee interne ed esterne, la linea esterna è avere un commissario unico per gli stadi che snellisca il lavoro, evitando pretesti per bloccarlo. Abbiamo avuto precedenti con le Olimpiadi dove i commissari hanno consentito di avere stadi pronti. A noi piacerebbe un percorso non dico privilegiato, ma più rapido". Lo ha detto il presidente della Lega Serie A Ezio Simonelli, in conferenza stampa dopo l'odierna assemblea dei club. (Tiscali)
Su altre fonti
A TMW Radio, durante Maracanà, è intervenuto l'avvocato Carlo Rombolà per parlare del caso del Napoli, che ha presentato e poi ritirato il ricorso contro l'elezione di Ezio Simonelli come presidente della Lega Serie A e per questo motivo, avendo violato la clausola compromissoria, rischia una penalizzazione di tre punti: "La clausola compromissoria è l'obbligo di rivolgersi alla giustizia sportiva per tutte le controversie nell'ambito sportivo. (TUTTO mercato WEB)
La Lega Serie A di Ezio Simonelli va avanti. Il presidente ha guidato la sua prima assemblea dopo l'elezione, inizialmente contestata dai club che fanno riferimento a Claudio Lotito e soprattutto da Aurelio De Laurentiis. (TUTTO mercato WEB)
A TMW Radio, durante Maracanà, è intervenuto l'avvocato Carlo Rombolà per parlare del caso del Napoli, che ha presentato e poi ritirato il ricorso contro l'elezione di Ezio Simonelli come presidente della Lega Serie A e per questo motivo, avendo violato la clausola compromissoria, rischia una penalizzazione di tre punti: "La clausola compromissoria è l'obbligo di rivolgersi alla giustizia sportiva per tutte le controversie nell'ambito sportivo. (Tutto Juve)
«Il Napoli a mio avviso non rischia nulla. L’atto è stato tempestivamente ritirato. Non è stato neppure giudicato, non ha avuto nessun tipo di risultato positivo o negativo che sia. Sicuramente è stato un rischio che andava evitato ma ci si è resi conto dell'errore e con giudizio si è deciso di ritirarlo. (CalcioNapoli24)
"La mia elezione era stata un po' inquinata da un procedura inesistente, il Tribunale ha attestato che tutto fosse conforme alla legge. Violazione della clausola compromissoria da parte del Napoli? Il procedimento ex art. (Tutto Napoli)
ANSA) - MILANO, 10 GEN - 'La mia elezione era stata un po' inquinata da un... Leggi tutta la notizia (Virgilio)