"Un anno ovunque nel mondo (con alloggi pagati)": l'iniziativa di Airbnb=23

Un anno ovunque nel mondo (con alloggi pagati): l'iniziativa di Airbnb=23
Millionaire il mensile di business più letto ECONOMIA

E il 74% degli intervistati vorrebbe vivere lontano da casa e ufficio, una volta passata la pandemia.

In cambio i partecipanti selezionati dovranno raccontare la loro esperienza al team di Airbnb, per contribuire con i loro feedback a migliorare la piattaforma.

Da qui l’idea di lanciare il programma “Vivi ovunque, con Airbnb”.

Chi vorrà potrà anche mettere la propria abitazione a disposizione su Airbnb durante il programma

Ognuna potrà portare con sé fino a tre persone. (Millionaire il mensile di business più letto)

Ne parlano anche altri giornali

Per i fortunati che saranno scelti da Airbnb (e chiunque voglia provare a partecipare, può) sarà come lavorare stando per un anno in vacanza e sempre fuori casa. Di cosa si tratta l’offerta di lavoro per Airbnb. (Money.it)

E' l'iniziativa lanciata da Airbnb che seleziona 12 viaggiatori disposti a vivere per un anno in alloggi della rete messi a disposizione da privati, continuando a lavorare ovunque come a casa propria. Il programma, denominato 'Vivi ovunque, con Airbnb' offre l'opportunità di sperimentare uno stile di vita e un lavoro "sempre più flessibili", spiega la piattaforma di affitti brevi. (la Repubblica)

Ai 12 partecipanti selezionati verrà chiesto di condividere la propria esperienza per contribuire allo sviluppo della piattaforma in favore di uno stile vita flessibile e nomade. A queste persone, Airbnb fornirà suggerimenti sulle case in cui alloggiare, le esperienze da provare sul territorio e molto altro. (Yahoo Notizie)

Da FEAP ed API la “Position Paper” sul trasporto dei pesci vivi

Leggi anche –> Dove vivere con pochi soldi: dove trasferirsi per vivere low cost. Un anno da turista gratis in giro per il mondo: l’offerta di Airbnb. Il noto portale di affitto brevi Airbnb, che negli anni ha cambiato il modo di soggiornare durante i viaggi, propone una delle sue esperienze straordinarie, l’occasione di trascorrere un anno da turista gratis, o quasi, in giro per il mondo, fermandosi negli alloggi della rete Airbnb. (ViaggiNews.com)

L’impegno durerà da luglio 2021 a luglio 2022, mesi durante i quali i partecipanti alloggeranno in sistemazioni disponibili su Airbnb. Un anno in giro per il mondo vivendo in alloggi messi a disposizione da privati, gratis e con rimborso spese di trasporto, continuando a lavorare come in casa propria. (idealista.it/news)

In tale prospettiva, la Federazione dei Produttori Europei di Acquacoltura (FEAP), anche con il contributo dell’API, ha elaborato e diffuso una “Position Paper” sul Trasporto dei pesci vivi. Viene utilizzata un’ampia varietà di sistemi di trasporto del pesce, principalmente su terra e in mare, che riflette la diversa natura della piscicoltura europea. (pesceinrete.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr