LIVE Brekalo: "Mi sto allenando bene. C'è qualità nella squadra"

Torino Granata SPORT

"So bene che cosa vuole da me per cui devo soltanto lavorare duramente". In quale posizione si torva meglio a giocare?

"Sì, come tutti vorrei giocare sempre

Sono contento, mi sto allenando bene e c'è qualità in questa squadra.

Al Torino c'è un bel progetto e l'essere qui è un'ottima tappa per la mia carriera". Cosa le chiede Juric?

"Ho grandi speranze per questa stagione, spero che si notino le mie qualità sia offensive sia difensive". (Torino Granata)

La notizia riportata su altri media

SU PJACA - "Abbiamo giocato insieme alla Dinamo Zagabria e siamo andati via lo stesso anno. Josip Brekalo, nuovo acquisto del Torino, si presenta in conferenza stampa: "È un piacere giocare in Serie A, un campionato molto importante. (Calciomercato.com)

Siamo grandi amici, possiamo giocare insieme e lui mi può aiutare molto nel percorso di ambientamento" SU PJACA - "Abbiamo giocato insieme alla Dinamo Zagabria e siamo andati via lo stesso anno. (Calciomercato.com)

Nonostante sia molto giovane ha già giocato molte partite anche a livello internazionale, sia con i club che con la sua nazionale, la Croazia. Su Zima: "E' un ragazzo molto giovane ma nonostante la giovane età ha una grande esperienza anche in Europa League. (Calciomercato.com)

Segui live la conferenza stampa dallo stadio Olimpico Grande Torino su TuttoMercatoWeb.com. Siamo grandi amici, possiamo giocare insieme e lui mi può aiutare molto nel percorso di ambientamento". (TUTTO mercato WEB)

Brekalo ha parlato anche di Pjaca: “Prima di venire al Toro avevo parlato solo con Juric, ma ho un ottimo rapporto con Pjaca. Brekalo ha poi parlato dell’ultimo giorno di mercato, in cui è arrivato al Torino: “E’ stata una giornata molto particolare. (Toro.it)

Praet: “L’anno scorso non c’erano i presupposti per venire al Toro, quest’anno sì”. Ma quest’anno penso che possiamo fare bene, con questo mister e questa squadra si può fare molto bene” (Toro.it)