Juventus, Atalanta, Romario e Us Open: le ultimissime

Juventus, Atalanta, Romario e Us Open: le ultimissime
Corriere dello Sport.it SPORT

Il Napoli ospita la Juve, l'Atalanta la Fiorentina.

Operazione d'urgenza per Romario, l'ex attaccante, campione del mondo con il Brasile nel 1994 è stato infatti sottoposto a un intervento chirurgico d'urgenza per rimuovere la cistifellea.

I finalisti degli Us Open. ROMA – Archiviate le Nazionali è tempo di Serie A con la terza giornata che alle 18 propone un gustoso anticipo tra Napoli e Juventus (Corriere dello Sport.it)

Su altre testate

Novak Djokovic (ATP 1) è ormai a un solo successo dal conquistare il primo Grande Slam della storia da cinquant’anni a questa parte. Dopo cinque estenuanti set, il serbo è riuscito a interrompere la striscia positiva del campione olimpico in carica e portarsi a un passo dal centrare la 21a consacrazione in un torneo maggiore. (LiveTennis.it)

Sabato 11 Settembre 2021, 07:28 - Ultimo aggiornamento: 07:30. L'ultimo a riuscirci fu Rod Laver 52 anni fa, nel 1969 (ilmessaggero.it)

Ha iniziato molto bene e, anche se è stato un primo set equilibrato, alla fine lo ha vinto lui Sapevo che sarebbe stato così, Zverev arrivava in grande forma dopo aver vinto Olimpiade e Cincinnati. (LiveTennis.it)

Us Open: Djokovic conquista la finale

Djokovic è il numero uno al mondo e oggi lo ha dimostrato ancora una volta in campo”. Us Open 2021, Zverev: “Fa male perdere così, ma Djokovic ha dimostrato ancora di essere il migliore”. (Sportface.it)

DIRETTA US OPEN 2021: RISULTATI E CONTESTO. di Claudio Franceschini). US OPEN 2021: LE SEMIFINALI MASCHILI. Le due semifinali maschili agli Us Open 2021 si giocano venerdì 10 settembre, quando da noi sarà sera: alle ore 21:00 la prima, non prima della 1:00 della mattina – dunque già nel nostro sabato – la seconda. (Il Sussidiario.net)

Sul cemento di Flushing Meadows il 34enne serbo n. Djokovic - che quest'anno ha già vinto Australian Open, Roland Garros e Wimbledon - proverà domani a realizzare il Grande slam e a scavalcare Roger Federer e Rafael Nadal per numero totale di titoli conquistati nei quattro tornei maggiori (San Marino Rtv)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr