Il Masterchef Cannavacciuolo offre assistenza psicologica ai dipendenti da assumere? Troppi pressure test o modello di lavoro? Ecco cos'ha detto lo chef al podcast di Joe Bastianich…
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nel mondo della ristorazione, come in quello del lavoro in generale, il sacrificio è spesso presentato come l’ingrediente segreto del successo. Antonino Cannavacciuolo, icona della cucina italiana, è tornato su questo tema durante un’intervista al podcast Millions di Tommaso Mazzanti e Joe Bastianich, raccontando aneddoti di turni massacranti, mani immerse nell'acqua saponata e anni senza riposo. (MOW)
La notizia riportata su altre testate
“Il consiglio che posso dare a un ragazzo è di scegliere una compagna che lo sostiene perché all’inizio è tosta“: lo dice Antonino Cannavacciuolo ospite del podcast di Joe Bastianich e Tommaso Mazzanti (patron di Antico Vinaio), Million$, a proposito della lunga gavetta che ha dovuto affrontare: “Non mi vergogno a dirlo: ho lavato i piatti fino a 12 anni fa, vedevo in difficoltà il lavapiatti, io non me ne potevo permettere due e andavo a lavare i piatti. (Il Fatto Quotidiano)
Ospite del podcast Millions di Joe Bastianich e Tommaso Mazzanti, Antonino Cannavacciuolo ha raccontato alcuni retroscena sulla sua partecipazione a Masterchef. Le parole dello chef tristellato. (Fanpage.it)
Da giudice durissimo a intervistato: Antonino Cannavacciuolo cambia ancora ruolo. Lui, lo chef che comanda tutto in cucina, e poi il supergiudice di Masterchef, accetta di raccontarsi a Millions, il podcast di Joe bastianich e Tommaso Mazzanti. (ilmattino.it)
Giovedì 9 gennaio 2025, dalle ore 12:00, il giudice di MasterChef Italia, Antonino Cannavacciuolo, è stato ospite in diretta su RTL 102.5 e in streaming su RTL 102.5 PLAY, in “W L’Italia" con Ambra e Luigi Santarelli. (rtl.it)
Antonino Cannavacciuolo apre le porte della sua cucina e si racconta a Millions, il podcast di Joe Bastianich e Tommaso Mazzanti, il Ceo di All'Antico Vinaio. Questa sera il giudice di Masterchef sarà tra gli ospiti della prima puntata della nuova stagione di C'è posta per te. (ilmessaggero.it)
Villa Crespi, affacciata sulle rive del Lago d’Orta, è un luogo magico che unisce eleganza e alta cucina. È proprio con il ristorante di Villa Crespi che lo chef Cannavacciuolo ha ottenuto le tre stelle Michelin nel 2022. (inItalia)