L’arrivo trionfale a Venezia di Lady Gaga, a pois e innamoratissima

L’arrivo trionfale a Venezia di Lady Gaga, a pois e innamoratissima
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Non c'è dubbio, la Mostra del Cinema di Venezia 2024 verrà ricordata come l'edizione del ritorno delle star internazionali. Nel giro di pochi giorni hanno sfilato al Lido Angelina Jolie, Nicole Kidman, George Clooney, Brad Pitt, Richard Gere, Julianne Moore e tanti altri nomi di primissimo piano del cinema (Io Donna)

La notizia riportata su altri giornali

Sono passati un bel po' di anni dalla sua prima partecipazione al Festival di Venezia. Per il suo arrivo, nel 2018, scelse un look rock e sexy, con un accenti rétro, e fece un arrivo spettacolare seduta sul bordo dell'imbarcazione con le gambe accavallate. (Vogue Italia)

E vale anche per Lady Gaga, che nella capitale francese dove è stata special guest alla cerimonia di inaugurazione dei Giochi, ha presentato ufficialmente il proprio fidanzato Michael Polansky niente di meno che al Primo ministro francese Gabriel Attal. (Elle)

Venezia si prepara a diventare la capitale del pop con l'arrivo di Lady Gaga, protagonista insieme a Joaquin Phoenix dell'attesissimo 'Joker: Folie à Deux'. Tanti i giovani che hanno trascorso la notte campeggiando affianco al red carpet. (Corriere TV)

Lady Gaga al Festival di Venezia 2024 annuncia l'arrivo del nuovo singolo

Lady Gaga è arrivata a Venezia con il futuro marito e sui social annuncia una nuova canzone Getting your Trinity Audio player ready... (Dire)

Eppure i più se ne fregano del film («siamo qui soltanto per lei») fra i componenti del piccolo – non piccolissimo – bivacco sorto già martedì pomeriggio davanti al Palazzo del Cinema e destinato a crescere in maniera esponenziale. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

È un periodo decisamente intenso, questo, per Lady Gaga. La popstar è appena stata protagonista dell'apertura delle Olimpiadi 2024, cantando un celeberrima canzone di Zizi Jeanmaire. E ora è al Lido, in quanto il 4 settembre presenta alla Mostra del Cinema di Venezia e al mondo il nuovo film che la vede protagonista, Joker: Folie à Deux accanto a Joaquin Phoenix. (Vogue Italia)