Maria Elena Boschi: il commento alla foto bollente di Giulio Berruti

Maria Elena Boschi: il post di Giulio Berruti. Mentre Giulio Berruti ha postato una foto a dorso nudo sui social (facendo il pieno di like tra le fan) Maria Elena Boschi, fidanzata dell’attore, si è sbrigata a commentare teneramente: “Mio”.

Maria Elena Boschi: il desiderio di un figlio. Maria Elena Boschi ha anche confessato che le piacerebbe un giorno diventare madre

Il post di Berruti e il commento di Maria Elena Boschi hanno comunque scatenato da subito le frecciatine infuocate di Selvaggia Lucarelli, che sui social ha scritto: “Maria Elena Boschi, 40 anni, che marca il territorio come un’adolescente. (Yahoo Notizie)

Ne parlano anche altri giornali

Nello show di Milly Carlucci però ci saranno molte novità non solo per quanto riguarda il cast ma anche in giuria La giurata di Ballando con le stelle, infatti, ha lanciato questa stoccata all’ex ministra: “Maria Elena Boschi, 40 anni, che marca il territorio come un’adolescente. (Lanostratv)

PERSONE Le foto in vacanza a Ischia IL CASO Giulio Berruti vaccinato, bufera social sul compagno della. Nozze o bebè in arrivo? E la sua reazione alla foto del suo compagno l'ha in qualche modo confermato. (Il Messaggero)

Durante l'intervista, Maria Elena Boschi ha punto in più di un'occasione il M5s e Giuseppe Conte, che secondo lei ora è impegnato a " salvare la faccia sulla riforma della giustizia Cartabia ". Maria Elena Boschi è stata la protagonista indiscussa dell'intera giornata di lunedì 19 luglio. (ilGiornale.it)

Maria Elena Boschi e Berruti sullo yacht con amici. Maria Elena e Giulio hanno deciso di invitare sullo yacht il deputato Luciano Nobili e il senatore Francesco Bonifazi, ex flirt della Boschi. GUARDA ANCHE - Maria Elena Boschi: la deputata più glamour compie 40 anni. (Yahoo Notizie)

Il post ha raccolto centinaia di commenti adoranti delle sue follower e tra i tanti apprezzamenti è comparso anche il messaggio d'amore della sua fidanzata, Maria Elena Boschi. Quest'ultima - con un tweet pungente - ha ironizzato sul messaggio della deputata di Italia Viva al suo fidanzato: " Maria Elena Boschi, 40 anni, che marca il territorio come un’adolescente. (ilGiornale.it)

Semplicemente Con queste parole Maria Elena Boschi aveva parlato del “suo” Giulio Berruti ospite a Verissimo, ammettendo di pensare anche a progetti importanti. (Il Fatto Quotidiano)