Brandt Lazio, l’affare si complica: individuata l’alternativa

Brandt Lazio, l’affare si complica: individuata l’alternativa
Calcio News 24 SPORT

Tare valuta l’alternativa Goncalo Guedes. Lazio a caccia di ulteriori rinforzi sul mercato dopo l’arrivo di Kamenovic, Hysaj e Felipe Anderson.

Calciomercato Lazio, i biancocelesti a caccia di Brandt ma la situazione si complica.

Su tutte avanza la candidatura di Goncalo Guedes del Valencia, valutato 35 milioni

Il nome in cima alla lista è Julian Brandt del Borussia Dortmund, ma oggi il ds dei gialloneri ha frenato le ambizioni della Lazio. (Calcio News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A centrocampo le novità si attendono sul fronte Toma Basic, per cui vanno limate le distanze con il Bordeaux, mentre Kamara resta ancora una pista da monitorare. Scritto il 18/7/2021 (La Lazio Siamo Noi)

Il Chindia ha esordito con una sconfitta contro il Rapid Bucarest, ma l'ex Primavera biancoceleste non era nemmeno in panchina. Il difensore greco è stato presentato dallo Chindia Targoviste nei giorni scorsi alla stampa come componente della rosa del club che gioca in Liga1. (La Lazio Siamo Noi)

O magari in vetrina: dipende dalla mano che scriverà il finale", ha sottolineato il quotidiano Il futuro di Lorenzo Insigne continua ad essere un rebus in casa Napoli. (AreaNapoli.it)

CORRIERE - De Laurentiis e Insigne non si parlano più. Voleva cederlo nel 2019

Al momento non ne sono ancora arrivate, ma il mercato è appena cominciato Lorenzo Insigne non ha ancora rinnovato ed è chiaro che a questo punto potrebbe essere concreta l'ipotesi cessione. (Tutto Napoli)

Rimane vigile, in movimento su più fronti pronta allo sprint finale dopo aver già messo in banca qualche colpo. Oggi è il turno di Luka Romero in Paideia: l'enfant prodige appena acquistato svolgerà le visite mediche, poi diretto ad Auronzo agli ordini di mister Sarri. (La Lazio Siamo Noi)

Sarebbe successo già nel 2019, e Lozano divenne la preparazione all’eredità sulla fascia, se un magnate o un amante del ‘tiraggiro’ si fosse presentato da Adl" A riferirlo è l'edizione odierna del Corriere dello Sport. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr