Brandt Lazio, l’affare si complica: individuata l’alternativa

Calcio News 24 SPORT

Tare valuta l’alternativa Goncalo Guedes. Lazio a caccia di ulteriori rinforzi sul mercato dopo l’arrivo di Kamenovic, Hysaj e Felipe Anderson.

Calciomercato Lazio, i biancocelesti a caccia di Brandt ma la situazione si complica.

Su tutte avanza la candidatura di Goncalo Guedes del Valencia, valutato 35 milioni

Il nome in cima alla lista è Julian Brandt del Borussia Dortmund, ma oggi il ds dei gialloneri ha frenato le ambizioni della Lazio. (Calcio News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A centrocampo le novità si attendono sul fronte Toma Basic, per cui vanno limate le distanze con il Bordeaux, mentre Kamara resta ancora una pista da monitorare. Scritto il 18/7/2021 (La Lazio Siamo Noi)

A riferirlo è l'edizione odierna del Corriere dello Sport. Sarebbe successo già nel 2019, e Lozano divenne la preparazione all’eredità sulla fascia, se un magnate o un amante del ‘tiraggiro’ si fosse presentato da Adl" (AreaNapoli.it)

Rimane vigile, in movimento su più fronti pronta allo sprint finale dopo aver già messo in banca qualche colpo. Si muove qualcosa anche sul fronte cessioni: Kiyine potrebbe andare a Venezia dopo l'esperienza alla Salernitana (La Lazio Siamo Noi)

O magari in vetrina: dipende dalla mano che scriverà il finale", ha sottolineato il quotidiano In casa Napoli c'è da risolvere la situazione relativa al futuro di Lorenzo Insigne. (AreaNapoli.it)

La Lazio continua ad attendere novità sul fronte Correa. Il Tucu è il principale indiziato a lasciare il club in estate come richiesto da lui stesso. (Calciomercato.com)

Al momento non ne sono ancora arrivate, ma il mercato è appena cominciato Lorenzo Insigne non ha ancora rinnovato ed è chiaro che a questo punto potrebbe essere concreta l'ipotesi cessione. (Tutto Napoli)