Jeff Bezos sarà a bordo del primo volo in orbita della sua società spaziale, la Blue Origin: “Lo…

Il Fatto Quotidiano ECONOMIA

Bezos, che presto che lascerà il posto alla guida del colosso dell’e-commerce, sarà accompagnato da suo fratello Mark, “il suo migliore amico”, e il vincitore di un’asta multimilionaria.

Il fratello Mark ha sottolineato che l’invito del fratello era “inaspettato” e che “si tratta di una grande opportunità”

Viaggiare nello spazio senza essere un astronauta è un’impresa straordinaria anche se ti chiami Jeff Bezos. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

Jeff Bezos, fondatore del colosso dell’e-commerce Amazon, sarà il primo passeggero del primo volo spaziale che sarà lanciato il mese prossimo dalla sua società, Blue Origin. Il prossimo 20 luglio, farò quel viaggio insieme a mio fratello. (Finanzaonline.com)

Una città su Marte. "L'alternativa è diventare una civiltà che viaggia nello spazio e una specie che risiede su diversi pianeti" avvea detto Musk durante una conferenza in Messico nel 2016 . Quello del 20 luglio sarà il primo volo dell'azienda aerospaziale fondata da Bezos nel settembre 2000 - sei anni dopo aver creato Amazon. (AGI - Agenzia Italia)

Lo ha detto l'uomo più ricco al mondo, Jeff Bezos, in un post pubblicato oggi su Instagram, annunciando che il momento è infine giunto: «Il 20 luglio, farò quel viaggio con mio fratello. Infatti, come riporta la Cnn, Jeff e Mark Bezos faranno parte dell'equipaggio della New Shepard, la navetta realizzata dalla Blue Origin (azienda dello stesso Jeff Bezos), che porterà i primi turisti spaziali a 100km dalla superfice terrestre il 20 luglio, in un viaggio dalla durata di 11 minuti. (Ticinonline)

Con un post su instagram Jeff Bezos ha annunciato che volerà in compagnia di suo fratello Mark il prossimo 20 luglio, con il primo volo suborbitale con equipaggio del New Shepard. Credito: Blu Origin (Global Science)

Jeff Bezos nello spazio prima di Elon Musk. “Sin da quando avevo cinque anni, sogno di viaggiare nello spazio”, ha spiegato Bezos in un post pubblicato sui social (Cremonaoggi)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Jeff Bezos (@jeffbezos). La capsula spaziale è chiamata ‘New Sheperd’ (letteralmente, ‘nuovo pastore’) e oltre a Jeff e a Mark accoglierà un terzo passeggero, ovvero il vincitore di un’asta che ha già registrato la partecipazione di 5200 persone da 136 paesi che sognano di viaggiare nello Spazio. (FormulaPassion.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr