Meteo: PROSSIMA SETTIMANA, è cambiata la PREVISIONE! L'ultimo aggiornamento ha ribaltato tutto

iLMeteo.it INTERNO

L'ultimo aggiornamento ha ribaltato tutto. Previsioni meteo per la prossima settimanaE' cambiata la previsione per la prossima settimana.

Prossima settimana: prima alta pressione, poi correnti fredde in discesa dalla Russia

Meteo: PROSSIMA SETTIMANA, è cambiata la PREVISIONE!

E se non sarà nebbia, ci penseranno le nubi basse a sporcare i cieli di queste medesime zone.

Detto questo, le zone maggiormente inizialmente coinvolte potrebbero essere le regioni adriatiche e il Sud, ma non è da escludere che vengano coinvolte anche altre zone. (iLMeteo.it)

Ne parlano anche altri media

Il destino del grande freddo sarà nelle mani di un vasto e ben strutturato anticiclone che giorno dopo giorno diventerà il protagonista indiscusso dello scenario meteo-climatico del nostro Paese. Insomma, a differenza di quanto avviene normalmente, registreremo un clima più gradevole in montagna rispetto alla pianura. (iLMeteo.it)

Prossima settimana: prima alta pressione, poi correnti fredde in discesa dalla Russia Qualcosa però potrebbe iniziare a muoversi nel corso della prossima settimana; è questa la novità più interessante che emerge dalle nostre elaborazioni. (iLMeteo.it)

Controlla sempre le previsioni dettagliate e specifiche per la tua città, continuamente aggiornate:. > > > ROMA. > > > MILANO. > > > NAPOLI. Temperature senza apprezzabili variazioni, venti deboli. (MeteoLive.it)

In Piemonte e nel Torinese in particolare, dopo la perturbazione di inizio anno, non si vede una nuvola da tempo. E' un inverno che sembra primavera quello che stiamo vivendo, in questi giorni, nelle regioni del Nord Ovest. (TorinoToday)

Tendenza per lunedì 17 gennaio: prosegue l’anomalo inverno, senza precipitazioni, clima primaverile e temperature anomale. Venti deboli provenienti tra Nord e Nord Est. (Valsassinanews)

Per questo scorcio di settimana nuovamente termometro oltre le medie stagionali, inquinamento atmosferico sugli scudi e nebbie diffuse sui bassi piani. Ritorno del termometro sotto lo zero in pianura durante il weekend. (SavonaNews.it)