Napoli, Folorunsho ha parlato con Conte: percorso diplomatico per riportarlo in gruppo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Michael Folorunsho alla fine è rimasto a Napoli, è stato inserito nella lista Serie A e ora, come scrive il Corriere del Mezzogiorno, va avanti il percorso per riportarlo in gruppo, renderlo una risorsa utile al Napoli. A detta del quotidiano, proprio ieri il centrocampista ex Hellas Verona avrebbe parlato con mister Conte alla ripresa degli allenamenti con l'obiettivo di superare le difficoltà e mettersi alle spalle il calciomercato. (TUTTO mercato WEB)
Su altri giornali
Così il centrocampista scozzese: “Sono qui per vincere. Il Maradona è uno stadio bellissimo. Questa maglia è incredibile, mi piace tantissimo“. NAPOLI MCTOMINAY – Prosegue: “Maradona è il giocatore più iconico ad aver giocato in questo stadio, è un’icona per questo sport. (Europa Calcio)
Sembrava uno dei possibili partenti della sessione di mercato estivo. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da MichaelFolorunsho (@michael_folorunsho) Con lui Conte aggiunga una pedina importante a centrocampo dopo le certezze Anguissa e Lobotka e gli arrivi degli scozzesi McTominay e Gilmour. (ilmattino.it)
Antonio Conte programma per oggi un allenamento congiunto tra la prima squadra del Napoli e la Primavera. Tre calciatori sotto osservazione. Dopo tre giorni e mezzo di riposo, Conte ha optato per una doppia seduta: “stamane ci sarà un allenamento congiunto con la Primavera che si prepara ad iniziare il campionato sabato prossimo in casa contro il Frosinone”. (Napolipiu.com)
Billy Gilmour parla del suo trasferimento al Napoli, dell’amicizia con McTominay e delle aspettative per la Serie A. (Napolipiu.com)
La vicenda si è però chiusa inaspettamente con la permanenza del calciatore in prestito a Verona l'ultima stagione e il suo reintegro non solo in gruppo ma anche nella lista dei convocabili. Sono arrivati importanti segnali di disgelo da parte di tutti gli attori coinvolti in un caso che per settimane è stato al centro delle discussioni nell'ambiente, visto che il centrocampista, fuori dal progetto, sembrava destinato a partire. (CalcioNapoli1926.it)
Antonio Conte vede in Scott McTominay il centrocampista ideale per il suo sistema di gioco al Napoli. Le aspettative per Scott McTominay al Napoli sono alle stelle. Cosa rende questo acquisto così promettente per gli azzurri? (Napolipiu.com)