Strapotere Internazionale. Peccato non vederla almeno tra le top 16 d'Europa

Strapotere Internazionale. Peccato non vederla almeno tra le top 16 d'Europa
TUTTO mercato WEB SPORT

Peccato non vederla almeno tra le top 16 d'Europa. vedi letture. Handanovic, quando è in giornata, si muove e para come un top assoluto.

Però, ripensando alle eliminatorie di Champions League, riguardando lo strapotere nerazzurro nel derby, lascia parecchio amaro in bocca

Hakimi è un immenso gioiello che, di settimana in settimana, brilla sempre di più: ha rinunciato a qualche affondo di troppo per compensare con l'equilibrio che Conte gli ha chiesto per un paio di mesi. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

I tifosi stanno manifestando il loro dissenso sui social, mentre nel Milan - scrive Tuttosport - qualcuno ora storce il naso e avrebbe voluto un gesto forte da parte di Ibrahimovic, un passo indietro "Ibra a Sanremo, cresce la rabbia", scrive il quotidiano Tuttosport a proposito delle polemiche relative alla partecipazione dello svedese al Festival. (Milan News)

PRIMA PAGINA - Gazzetta: "inter golosa. Lazio, sfida ai campioni"

Milan - Il quotidiano in edicola questa dedica uno spazio ai rossoneri nel taglio basso della prima pagina con il titolo seguente: "Ora le canta Ibrahimovic". Juventus - C'è spazio anche per i bianconeri nel taglio basso della prima pagina dell'edizione odierna del giornale con questo titolo: "Volaldo". (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr