Bergamo sorride: la Champions ci ha restituito la vera Atalanta. Ora teniamocela stretta in campionato

L'Eco di Bergamo SPORT

Andiamo per punti, rapidamente: a spiegare ci penseranno le analisi dei prossimi giorni, qui su Corner

Lo scriviamo a prescindere dal risultato, l’avremmo detto anche senza il pareggio di Gosens, senza aver accarezzato l’idea di portare a casa i tre punti, dopo la superiorità numerica.

Pareggio che va bene per il girone, perché date le premesse maturate con la Fiorentina, e data la forza del Villarreal, che aveva pure riposato, si temeva parecchio questo esordio in Champions. (L'Eco di Bergamo)

La notizia riportata su altre testate

IlUna prestazione super, quella del portiere argentino, che conferma la bontà dell’operazione fatta dalla famiglia Percassi: iPiero Ausilio aveva trattato con l’Udinese per il portiere argentino che sarebbe venuto ad Appiano Gentile solo per fare il titolare. (Calciomercato.com)

I riflessi appannati di "Buffering" Handanovic, che arriva in ritardo come un vecchio accelerato. "Dobbiamo ringraziare Musso", ha detto Gian Piero Gasperini dopo la prima di Champions a Vila-Real. (La Gazzetta dello Sport)

Solitamente proprio in trasferta danno il meglio del loro repertorio, visto che non si vince per caso ad Anfield o ad Amsterdam. Coraggio, personalità, carattere e anche una buona qualità gli ingredienti che hanno messo i Gaspboys per sfiorare il colpaccio sul campo del Villarreal (BergamoNews.it)

Quando vieni "bersagliato", come gli è successo stasera, vengono fuori le sue doti migliori" Completo e pronto per la Champions". vedi letture. Presente negli studi di Sport Mediaset, Stefano Sorrentino ha parlato della straordinaria prova di Juan Musso contro il Villarreal: "È il portiere più forte della Serie A, completo e pronto per questi palcoscenici. (TUTTO mercato WEB)

Con tutto il rispetto per Gollini e per quello che ha fatto in questi anni con la Dea, Musso con il Villarreal ha messo in mostra doti da applausi e interventi prodigiosi. Considerazioni cromatiche a parte, la serata dell'esordio in Champions League di Juan Musso è stato semplicemente sensazionale. (Prima Bergamo)

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini. Ultimo commento: "Campione indimenticabile x noi interisti. (Calcio Atalanta)