Uomini e Donne, Giorgio Di Bonaventura svela la verità sul rapporto che lo lega a Beatrice Buonocore

Uomini e Donne, Giorgio Di Bonaventura svela la verità sul rapporto che lo lega a Beatrice Buonocore
ComingSoon.it CULTURA E SPETTACOLO

Gossip TV. Giorgio rompe il silenzio dopo la mancata scelta di Sophie a Uomini e Donne.

Scopri le ultime news sui protagonisti del trono classico e trono over di Uomini e Donne

La verità di Giorgio Di Bonaventura sul presunto flirt con Beatrice Buonocore dopo Uomini e Donne. Nel corso dell'ultima puntata di Uomini e Donne, Sophie ha scelto Matteo, preferendolo al rivale Giorgio .

Sophie Codegoni ha deciso di concludere il suo percorso sul trono di Uomini e Donne con Matteo Ranieri. (ComingSoon.it)

La notizia riportata su altri giornali

Gemma Galgani torna al centro dello studio, per il massimo divertimento di Tina Cipollari che… Nuovo scontro tra Roberta Di Padua e Riccardo Guarnieri…. Che cosa riserverà la nuova puntata di Uomini e donne di oggi, lunedì 22 febbraio 2021? (SoloDonna)

(LaPresse/AP) – Il leggendario poeta ed editore statunitense, Lawrence Ferlinghetti, è morto a 101 anni. San Francisco (California, Usa), 23 feb. (LaPresse)

Sembrava una di quelle coppie pronte ad annunciare la loro uscita insieme da Uomini e Donne, quella formata da Roberta Di Capua e Riccardo Guarnieri. La decisione di rompere la conoscenza sarebbe stata un’iniziativa di Roberta di Padua, la quale sulla rivista Uomini e Donne Magazine ha dichiarato: “Non c’è stato un grande trasporto tra di noi” (SoloGossip.it)

Uomini e Donne, la scelta di Sophie Codegoni ha fatto più ascolti di quella di Davide Donadei? Ecco i risultati

VEDI ANCHE QUESTO> > > Lolita Lobosco, nuova fiction Rai: numero puntate, cast e anticipazioni. Tina Cipollari contro Gemma Gallani, quale sarà lo scherzetto questa volta? Presa ancora di mira da Tina Cipollari, non sarà oggi un buon inizio di settimana per Gemma Galgani, dama del trono over. (Inews24)

La tronista ha preferito Matteo Ranieri a Giorgio Di Bonaventura e lui, tra le lacrime, ha rispostio di sì. Oggi, però, Sophie e Matteo hanno finalmente rotto il silenzio. (Novella 2000)

Il confronto tra le scelte dei due tronisti e tutti gli altri dati d’ascolto della settimana. Uomini e Donne, la scelta di Sophie Codegoni ha fatto più ascolti di quella di Davide Donadei? La puntata più vista della settimana è stata quella di mercoledì con 3.155.000 spettatori pari al 23.1% di share. (Isa e Chia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr