Fossil parla di Gen 6 e aggiornamenti, brutte notizie all’orizzonte

Fossil parla di Gen 6 e aggiornamenti, brutte notizie all’orizzonte
Tom's Hardware Italia SCIENZA E TECNOLOGIA

Brutte notizie per i possessori di smartwatch a marchio Fossil delle più recenti generazioni: in un’intervista alcuni dirigenti del marchio hanno parlato del futuro degli aggiornamenti software e della piattaforma Gen 6, la quale sarà alla base dei prossimi smartwatch del marchio in arrivo nel prossimo futuro.

Una notizia che di certo non farà felici gli utenti che si sono affidati al marchio americano nella scelta del proprio nuovo orologio da polso smart. (Tom's Hardware Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nell'intervista è stato anche rivelato che i suoi orologi ibridi potrebbero evolversi in futuro “come modelli sperimentali per altri wearable“ Il nuovo smartwatch Fossil Gen 6 non sarà economico. (Telefonino.net)

Ricordiamo che Amazon Prime Day si avvicina, dunque aggiungete ai preferiti la pagina sulle offerte Prime Day smartwatch, in modo da essere pronti il 21 e 22 giugno Negli ultimi anni Fossil è stato il più grande produttore di Wear OS e, in occasione di un’intervista, alcuni dirigenti del produttore hanno rivelato di stare lavorando ad un nuovo modello premium che dovrebbe essere lanciato sul mercato quest’autunno. (TuttoAndroid.net)

Gli attuali orologi Fossil non si aggiorneranno alla nuova versione di Wear OS

I dirigenti di Fossil non hanno dato molte indicazioni riguardo al design che il loro prossimo smartwatch potrebbe avere. In una recente intervista rilasciata a CNET, i dirigenti di Fossil Greg McKelvey e Steve Prokup hanno comunicato che gli attuali orologi Wear OS del marchio non verranno aggiornati all’ultima versione del sistema operativo sviluppato in collaborazione tra Samsung e Google. (MobileWorld)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr