Juve, Allegri: 'Spiace per Mandzukic, ma abbiamo Kean e Cuadrado'

Calciomercato.com SPORT

Dopo Miralem Pjanic, ecco Max Allegri parlare in conferenza stampa per presentare la sfida di Champions con il Lione. Si parla di infortuni, nuovamente all'ordine del giorno dopo gli stop di Chiellini e Mandzukic. Si parla soprattutto di una partita ... (Calciomercato.com)

Su altre fonti

Secondo quanto riportato da Sky Sport davanti a Buffon agiranno Benatia, Bonucci e Barzagli. 17.12 - Arrivano conferme sulla formazione della Juventus che stasera affronterà il Lione in Champions League. (TUTTO mercato WEB)

Torna la Champions League stasera con le gare del terzo turno della fase a gironi. Stasera (ore 20.45, diretta in chiaro su Canale 5) c'è Lione-Juventus e per Allegri sarà la 56esima gara nella massima competizione europea. (Sportevai.it)

“Dentro una partita ce ne sono tante”. (Calcio News 24)

Autore dello strappo decisivo per battere il Lione, Juan Guillermo Cuadrado non reclama più spazio: "L'allenatore mette i migliori: se questi non segnano tocca a me". (GOAL )

RISULTATI CHAMPIONS LEAGUE – La Juventus di Massimiliano Allegri ottiene tre punti fondamentali in trasferta, battendo il Lione per 1-0 grazie alla rete di Cuadrado a 15 minuti dalla fine del match. (Sport News.eu)

Mi piace. La formazione di questa sera presenta una sorpresa in difesa: Evra preferito a Benatia nella linea a tre. (Tuttosport)