La Valle d’Aosta sogna la normalità con la promozione a “zona bianca”

La Repubblica INTERNO

"Aspettiamo il riscontro ai dati dal ministero e dal Comitato tecnico scientifico, che da settimane sono buoni, anche se non sarà un liberi tutti".

La Valle d'Aosta sogna la zona bianca.

Tuttavia, avverte Lavevaz, " dobbiamo essere tutti consapevoli che la zona bianca non sarebbe un traguardo stabile: la discesa dei contagi si è già arrestata, e dobbiamo sapere che la zona bianca potrebbe durare anche solo una o due settimane " avverte

Il presidente della Valle d'Aosta: "Noi verso la zona bianca, ma non vale la pena riaprire tutto" di Mariachiara Giacosa 19 Febbraio 2021 di Mariachiara Giacosa. (La Repubblica)

Ne parlano anche altri media

Nessuna regione in fascia bianca. In fascia gialla: Basilicata, Calabria, Friuli Venezia Giulia, Lazio, Lombardia, Marche, Piemonte, Puglia, Sardegna, Sicilia, Valle Aosta e Veneto. (IL GIORNO)

Lapotrebbe presto diventare laL'articolo è apparsosul sito ViaggiNews.com. Agenzia_Ansa : La Valle d'Aosta ha i numeri teorici (contagi, pressione sanitaria, terapie intensive) per passare in zona bianca. (Zazoom Blog)

Dopo la lettura e l'approvazione dei verbali della seduta precedente del 27 gennaio 2021, si procederà con l'elezione del presidente del Consiglio comunale. Il Consiglio comunale di Courmayeur è convocato per mercoledì 24 febbraio 2021, alle ore 16, con 14 punti all'ordine del giorno. (Bobine.tv)

Il Consiglio comunale di Aosta si riunisce mercoledì 24 e giovedì 25 febbraio 2021, con 44 punti all'ordine del giorno. (Bobine.tv)

Sono solo alcuni dei disagi e delle difficoltà che la situazione pandemica ha prodotto sulla salute e sul benessere delle persone. Responsabilità o senso di colpa, paura, vulnerabilità, ma anche disturbi del sonno, difficoltà di concentrazione, incertezze economiche. (Valledaostaglocal.it)

Non solo ponti, ma castelli, case, abbazie, cappelle, piloni, camini, garitte e mulini. Collegato proprio con la regione della Valle D’Aosta c’è questo primo volume di cui ti vado a parlare:. (iCrewPlay.com)