Radio Kiss Kiss - Raspadori-Napoli, c'è già bozza di contratto

Radio Kiss Kiss - Raspadori-Napoli, c'è già bozza di contratto
CalcioNapoli24 SPORT

Ecco quanto evidenziato da CN24:. "Raspadori ha ribadito in modo netto due cose al Sassuolo: non rinnovo e voglio andare a Napoli.

Calciomercato Napoli - Valter De Maggio è intervenuto in diretta alla radio ufficiale della S.S.C.

De Laurentiis vuole il ragazzo e ha mandato a dire al Sassuolo di non tirare la corda ragionando su 25 più bonus e non di più"

Il Napoli ha la bozza del contratto, il Sassuolo ha chiesto 35 milioni. (CalcioNapoli24)

Su altri giornali

TuttoNapoli.net. foto di www.imagephotoagency.it. Giacomo Raspadori è un nome che piace alla Juve, ma in questo momento il club bianconero non ha ancora iniziato la trattativa col Sassuolo. La volontà di Raspadori è quella di lasciare il Sassuolo, ma il club neroverde non ha alcuna intenzione di subire la situazione: vuole determinare quotazione, tempi e modi, inerenti alla sua possibile cessione (Tutto Napoli)

Calciomercato Sassuolo: dove andranno Raspadori e Berardi. Il nome più caldo al momento è quello di Giacomo Raspadori che avrebbe chiesto la cessione. Da Scamacca, Raspadori, Berardi, a Pinamonti, Orosolini, Traorè o Laurientiè, Dionisi avrà un attacco tutto nuovo alla ripresa del campionato (Today.it)

"L'attaccante del Sassuolo interessa alla dirigenza bianconera, che ha inccontrato gli agenti del classe 2000 - spiega l'esperto di mercato -. La Juventus ha parlato con gli agenti del ragazzo, pur conscia che la sua priorità è quella di prendere un esterno. (Tutto Juve)

Raspadori, Alvino: "Sassuolo sempre servile con la Juventus"

La Juventus cerca un attaccante. Se le quotazioni di Mertens sono segnalate stabili, in rialzo sono le candidature di Raspadori. (Tutto Napoli)

Continua a tener banco in questi giorni la questione Raspadori in casa Sassuolo. Sullo sfondo i nomi di Sansone e di Pinamonti, con quest'ultimo che ha dato l'ok all'Atalanta che appare però ancora incerta sul da farsi (Tuttosport)

Ma non credo che il club di De Laurentiis possa pagare più del dovuto questo giocatore solo perché il Sassuolo impone l’ultimatum Il giornalista Carlo Alvino ha parlato dell'assalto del Napoli a Raspadori su Radio Kiss Kiss Napoli: “Ultimatum Sassuolo per Raspadori? (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr