Allegri: «Primo o secondo posto conta relativamente in Champions»

Allegri: «Primo o secondo posto conta relativamente in Champions»
Calcio News 24 SPORT

Poi testa all’Atalanta»

SENSAZIONI – «La sensazione è bella, stasera sarà una bella gara in cui ci giochiamo il primo posto contro i campioni in carica.

PAREGGIO – «Tanto poi in Champions conta relativamente il piazzamento nel girone.

Stasera sarà una bella gara soprattutto per migliorare sul piano tecnico.

Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, ha parlato ai microfoni di Infinity prima del match contro il Chelsea (Calcio News 24)

La notizia riportata su altri giornali

Allegri pensa a una mezza rivoluzione per tamponare alle assenze. Calciomercato Juventus, tutto pronto per la firma | Arriva a gennaio. Juventus, Allegri pensa alla difesa a tre. Danilo rimarrà fuori per almeno nove partite. (JuveLive)

(Regno Unito) - La batosta per 4-0 sul campo del Chelsea complica la corsa della Juve verso il primo posto nel girone H di Champions League: i ragazzi di Tuchel adesso sono in vetta al girone, grazie alla miglior differenza reti negli scontri diretti con la formazione di Allegri. (Tuttosport)

Non è escluso che il tecnico bianconero possa promuovere titolare Kulusevski sulla fascia destra in caso di passaggio definitivo al 4-3-3. La recente batosta contro il Chelsea potrebbe spingere Allegri a un cambio tattico radicale e definitivo. (SerieANews)

Allegri: "Arrivare primi o secondi cambia poco, dobbiamo solo pensare la momento"

' su questa azione si chiude il match tra Chelsea e Juventus. Un saluto ai lettori di Calciomagazine, torna la Champions League e questa sera seguiremo un match molto speciale, Chelsea - Juventus. (Calciomagazine)

Nel primo tempo la squadra ha fatto bene, mi tengo quello. "Il Chelsea in questo momento è una squadra straripante. (ilBianconero)

In questo momento dobbiamo pensare solo al momento" Poi penseremo a sabato, senza pensare a ciò che sarà tra 3-4 mesi. (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr