CORRIERE - Napoli, Mandava preferito ad Emerson: il motivo

AreaNapoli.it SPORT

Il Napoli sarà impegnato a completare il reparto difensivo dopo gli addii ormai certi di Elseid Hysaj e Nikola Maksimovic.

Come riporta l'edizione odierna del Corriere dello Sport, oltre ad un terzino destro servirà un investimento a sinistra, nonostante la presenza di Mario Rui e Ghoulam.

Elseid Hysaj e Nikola Maksimovic lasceranno il Napoli il prossimo trenta giugno.

Piace, da tempo, anche Emerson Palmieri, ma costa tanto e, oggi, è un passo indietro - per motivi economici - rispetto al collega del Lilla

Di conseguenza, Aurelio De Laurentiis e Cristiano Giuntoli, in accordo con mister Luciano Spalletti, saranno impegnato a completare il reparto difensivo. (AreaNapoli.it)

Su altri media

Il giocatore è seguito con attenzione dalla Juventus e soprattutto dall’Inter, alla ricerca di un rinforzo a sinistra già da quando c’era Conte La Lazio con Maurizio Sarri vorrebbe mettere le mani su Emerson Palmieri, sul quale c’è forte l’interesse dell’Inter e della Juventus. (Calciomercatonews.com)

Luciano Spalletti vuole Emerson Palmieri: il nuovo tecnico del Napoli sta spingendo per accaparrarsi il terzino sinistro, che lascerà il Chelsea, che già ha avuto alla Roma. Sempre secondo quanto riportato da Calciomercato. (CalcioNapoli1926.it)

Questa la notizia riportata dal Corriere dello Sport: "Oltre ad un terzino destro servirà un investimento a sinistra, nonostante la presenza di Mario Rui e Ghoulam. Il primo nome, per opportunità, è Reinildo del Lilla, fresco vincitore della Ligue 1 (Tutto Napoli)

Infine in questa stagione Palmieri arriva a 789 minuti giocati Emerson Palmieri è un obiettivo di mercato per l’Inter. (Inter-News)

Per questo i Blues chiedono 15-20 milioni. L'inglese è chiamato a decidere, mentre il Watford lo tenta: dovesse rispondere favorevolmente, la sua permanenza sarebbe propedeutica alla partenza di Perisic che ha mercato in Bundesliga; Federico Dimarco, invece, per Simone Inzaghi può essere utile come vice Bastoni. (Fcinternews.it)