CORRIERE - Napoli, Mandava preferito ad Emerson: il motivo

CORRIERE - Napoli, Mandava preferito ad Emerson: il motivo
AreaNapoli.it SPORT

Il Napoli sarà impegnato a completare il reparto difensivo dopo gli addii ormai certi di Elseid Hysaj e Nikola Maksimovic.

Come riporta l'edizione odierna del Corriere dello Sport, oltre ad un terzino destro servirà un investimento a sinistra, nonostante la presenza di Mario Rui e Ghoulam.

Elseid Hysaj e Nikola Maksimovic lasceranno il Napoli il prossimo trenta giugno.

Piace, da tempo, anche Emerson Palmieri, ma costa tanto e, oggi, è un passo indietro - per motivi economici - rispetto al collega del Lilla

Di conseguenza, Aurelio De Laurentiis e Cristiano Giuntoli, in accordo con mister Luciano Spalletti, saranno impegnato a completare il reparto difensivo. (AreaNapoli.it)

Su altri media

Già nei prossimi giorni, ci potrebbero essere sviluppi Sempre secondo quanto riportato da Calciomercato.it, il ds Giuntoli, vuole provare as anticipare la concorrenza di altri club e ha chiesto un incontro agli intermediari della trattativa. (CalcioNapoli1926.it)

L'inglese è chiamato a decidere, mentre il Watford lo tenta: dovesse rispondere favorevolmente, la sua permanenza sarebbe propedeutica alla partenza di Perisic che ha mercato in Bundesliga; Federico Dimarco, invece, per Simone Inzaghi può essere utile come vice Bastoni. (Fcinternews.it)

La Lazio con Maurizio Sarri vorrebbe mettere le mani su Emerson Palmieri, sul quale c’è forte l’interesse dell’Inter e della Juventus. Il giocatore è seguito con attenzione dalla Juventus e soprattutto dall’Inter, alla ricerca di un rinforzo a sinistra già da quando c’era Conte (Calciomercatonews.com)

TS - Inter, via Perisic se rinnova Young. Dimarco vice-Bastoni, per Emerson il Chelsea chiede 15-20 mln

Il primo nome, per opportunità, è Reinildo del Lilla, fresco vincitore della Ligue 1. Questa la notizia riportata dal Corriere dello Sport: "Oltre ad un terzino destro servirà un investimento a sinistra, nonostante la presenza di Mario Rui e Ghoulam. (Tutto Napoli)

Infine in questa stagione Palmieri arriva a 789 minuti giocati Ha trovato molte più presenze nelle coppe, ma in generale Emerson Palmieri ha giocato poco fino ad oggi. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr