Milano: muore di infarto Giovanni Paoli, figlio del cantautore Gino
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Giovanni Paoli, giornalista e figlio del noto cantautore Gino Paoli (nella foto, i due insieme durante una presentazione al Teatro della Tosse nel 2006), è venuto a mancare all'età di 60 anni. È deceduto venerdì scorso all'ospedale Niguarda di Milano, dove era ricoverato in terapia intensiva cardiologica dopo aver subito un infarto. La notizia è stata comunicata dalla famiglia all'Ansa. Dopo un'iniziale esperienza musicale come parte della band che accompagnava suo padre nei concerti, Giovanni aveva intrapreso la carriera giornalistica e aveva aiutato il padre in alcune iniziative editoriali, sempre accompagnandolo con affetto e garbo. (Telenord.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Paoli è morto nell'unità coronarica dell'ospedale Niguarda di Milano dopo essere stato colpito da un infarto. Giornalista, aveva lavorato per più testate e per più editori, da Mondadori a Rcs. Liguria. (IVG.it)
Amanda Sandrelli è attonita per la scomparsa di Giovanni, deceduto il 7 marzo a soli 60 anni a causa di un infarto. “Eravamo felici, a maggio avremmo passato qualche giorno insieme”, confessa al Corriere della Sera sul fratello morto improvvisamente venerdì. (Gossip News)
La famiglia Paoli ha fatto sapere che il giornalista si è spento presso l’unità coronarica dell’ospedale Niguarda di Milano a causa di un infarto. Si è spento a 60 anni il figlio di Gino Paoli (Radio Deejay)
Giovanni Paoli, noto giornalista e figlio del famoso cantautore Gino Paoli, è morto a 60 anni a causa di un infarto presso l'ospedale Niguarda di Milano. Hai fretta? blue News riassume per te Giovanni Paoli, giornalista e figlio del famoso cantautore italiano Gino Paoli, è morto all'età di 60 anni. (blue News | Svizzera italiana)
Martedì 11 marzo 2025, alle ore 21:20, gli spettatori potranno sintonizzarsi su Italia 1 per assistere a questa storica trasmissione, diretta quest’anno dalla giornalista Veronica Gentili. Con un team eccezionale e tante novità, “Le Iene” si prepara a catturare l’attenzione di milioni di italiani. (SofiaOggi.com)
É venuto a mancare all’età di 86 anni Maurizio Romano, noto giornalista che per anni ha lavorato in Rai. Storico volto della rete, per lunghissimi anni è stato tra i volti protagonisti di 90º minuto. I tifosi del Napoli lo ricorderanno sicuramente per le sue tante cronache nell’epoca di Diego Armando Maradona per il TGR Campania, lo sport Rai e per varie trasmissioni nazionali come La Domenica Sportiva. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)