Raspadori al Napoli: faccia a faccia decisivo Carnevali-Adl

La Gazzetta dello Sport SPORT

Del resto, la trattativa è stata apparecchiata dal direttore sportivo azzurro Cristiano Giuntoli e dall’agente dell’attaccante Tullio Tinti, ragion per cui era atteso un incontro decisivo tra De Laurentiis e Carnevali per chiudere.

Il Napoli offre 30 milioni ma il Sassuolo parte da 40, in quanto Carnevali sostiene che il valore dell’attaccante equivale a quello di Scamacca, ceduto al West Ham per 36+6 di bonus. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri media

“Ci sono alcuni passaggi significativi sulla trattativa tra il Aurelio De Laurentiis e Giovanni Carnevali per il trasferimento in azzurro dell’attaccante. Il Napoli di Aurelio De Laurentiis continua il pressing su Raspadori, secondo quanto riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, c’è una distanza ancora netta tra l’offerta del Napoli e la richiesta del Sassuolo (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Dunque, il Sassuolo ha ribadito la propria posizione: non fa sconti, vuole 35 milioni (più altri 3-5 milioni in bonus di vario tipo) per cedere Jack Raspadori. E De Laurentiis? (ilmattino.it)

Scrive la Gazzetta:. Le parti si rivedranno lunedì, a Milano o a Sassuolo. L’incontro Sassuolo-Napoli per Raspadori non è andato bene. (IlNapolista)

Anche perché se Napoli e Sassuolo non si vengono incontro sulle cifre, non c'è altro margine di trattativa. Calciomercato Napoli, aggiornamenti sulla trattativa Raspadori. (CalcioNapoli24)

Il Napoli ha il sì di Raspadori che è rimasto malissimo per l'esito del summit: 5 anni di contratto a 2,5 milioni a stagione. Né il manager del trequartista, Tullio Tinti, pensa di mettere l'AD Carnevali con la spalle al muro. (CalcioNapoli1926.it)

Secondo quanto riferisce l'edizione odierna del Corriere dello Sport il presidente ha anche parlato con il ragazzo, 22 anni sfoggiati con personalità, ed è rimasto colpito dal suo spessore professionale e personale. (CalcioNapoli24)