Ne vedremo delle belle, l'indimenticabile flop di Carlo Conti

Ne vedremo delle belle, l'indimenticabile flop di Carlo Conti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Uno spettacolare fallimento. 20 anni dopo il dimenticato Ritorno al presente, Carlo Conti è tornato a subire l'onta di un programma chiuso in anticipo per bassi ascolti. Ne vedremo delle belle, format da lui ideato, aveva l'ambizione di riportare in auge showgirl dal fiorente passato televisivo con il tempo lasciate ai margini facendole sfidare tra prove di canto, ballo, conduzione e recitazione. Patrizia Pellegrino e Valeria Marini nella terza puntata Una sorta di Drag Race rivisitato e corretto alla Eva contro Eva per il pubblico del sabato sera di Rai1, che ha ampiamente rifiutato l'azzardo trainato da Matilde Brandi, Laura Freddi, Valeria Marini, Lorenza Mario, Veronica Maya, Angela Melillo, Patrizia Pellegrino, Pamela Prati, Carmen Russo e Adriana Volpe (movieplayer.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Un appuntamento in meno rispetto al previsto a causa dei bassi ascolti: "Stavamo carburando ora, sono dispiaciuta" ha detto la cinquantatreenne in un'intervista al Corriere della Sera in cui ha ripercorso la sua carriera e gli amori del passato, tra cui Paolo Bonolis. (La Gazzetta dello Sport)

Ne vedremo delle belle, stasera il gran finale con Francesco Gabbani

Un vortice televisivo fatto di sketch comici, performance musicali, ospiti e colpi di scena: chi si aggiudicherà l'ambìto premio finale? Per scoprirlo c'è solo un modo: accendere la tv, oggi 12 aprile, in prima serata, alle 21.30 su Rai 1. (La Gazzetta dello Sport)