Rosalinda Cannavò, Massimiliano Morra rompe il silenzio: colpo di scena

Rosalinda Cannavò, Massimiliano Morra rompe il silenzio: colpo di scena
Yeslife CULTURA E SPETTACOLO

Ospite a Live Non è la D’Urso, la concorrente è stata accusata di strategia dal suo ex amico. Massimiliano Morra è stato un concorrente di quest’ultima edizione del Grande Fratello Vip.

Entrato nella casa ha rincontrato Rosalinda Cannavò, che prima si faceva chiamare Adua Del Vesco, con cui aveva avuto una storia d’amore.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Alba Parietti entra al Grande Fratello: l’annuncio spiazza tutti. (Yeslife)

Ne parlano anche altri giornali

Gf Vip, Rosalinda Cannavò sta mentendo? Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip (ComingSoon.it)

Rosalinda non lo so".A Live - Non è la d'Urso di domenica 21 febbraio anche Massimiliano Morra, ex concorrente del GF Vip, dubita che la storia sia vera "Due persone che sono state estranee fino a due settimane fa all'improvviso scoppia un amore folle?". (Mediaset Play)

Nella puntata di lunedì 22 febbraio delappoggia Dayane Mello nel confronto che vede la modella brasiliana e l'altra concorrente del GF Vip,"Rosalinda, sei una persona che conosco molto bene ed è per questo che mi permetto di dirti determinate cose. (Mediaset Play)

Massimiliano Morra su Rosalinda e Andrea Zenga: “Tutta strategia”

A detta di Massimiliano Morra, che sposa la posizione di Dayane Mello nell’analisi sulla coppia, soltanto una persona sarebbe genuinamente coinvolta nel flirt: Andrea Zenga. (Thesocialpost.it)

L'evoluzione della relazione tra Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga al Grande Fratello Vip sta scatenando grosse polemiche fuori dalla Casa. Primo tra tutti Massimiliano Morra, che con l'attrice ha avuto una relazione rivelatasi poi "costruita" ad arte per i media. (ilGiornale.it)

Morra sta dalla parte di Dayane Mello. L'ex concorrente, che nella casa ha sempre difeso Rosalinda a spada tratta, si trova a doversi ricredere A pensarla così è anche Massimiliano Morra che, ospite a Live non è la d'Uso, ha chiarito da che parte sta nell'ormai insanabile duello tra Rosalinda e Dayane Mello. (Tv Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr