Nuova Skoda Fabia: foto, caratteristiche ed allestimenti

Money.it ECONOMIA

Una quarta generazione compatta, costruita sulla piattaforma MQB-A0 del Gruppo Volkswagen: la nuova Skoda Fabia sarà disponibile in Italia in due allestimenti, Ambition e Style.

Foto nuova Skoda Fabia

Nuova Skoda Fabia giunge alla sua quarta generazione.

Nasce sulla piattaforma modulare MQB-A0 del Gruppo Volkswagen, la Nuova Skoda Fabia è l’auto più aerodinamica del suo segmento.

Nuova Skoda Fabia cresce nelle dimensioni. (Money.it)

Su altri media

scriviti alle nostre Newsletter, tutte le novità del mondo auto e non solo! "Club Motori", news, prove su strada e tutte le principali novità sul mondo dell'automotive, oltre a offerte in esclusiva per la community di Quattroruote (1 invio/settimana). (Quattroruote)

Con il serbatoio benzina opzionale, da 50 anziché 40 litri, la Fabia può percorrere fino a 900 km con un pieno. Offre più spazio dei concorrenti, una connettività perfetta, sistemi di assistenza avanzati e un design emozionale” ha dichiarato Thomas Schäfer, Ceo di Skoda. (La Stampa)

Skoda ha svelato in anteprima mondiale in occasione di una diretta streaming la nuova generazione della Fabia, citycar in grado di farsi spazio nel corso degli anni in uno dei segmenti più affollati del settore automotive. (Autoblog)

Skoda Enyaq iV: come è fatta — L’aspetto di Skoda Enyaq iV è semplice e gradevole, rinunciando a sofisticate linee e a virtuosismi estetici che ne avrebbero appesantito l’immagine. I prezzi di Skoda Enyaq iV partono da 35.950 euro. (La Gazzetta dello Sport)

La batteria da 77 kWh effettivi o 82 kWh lordi assicura una autonomia con omologazione Wltp di 520 km. Non è ancora disponibile invece la calandra Crystal Face, ordinabile nel corso del 2021, illuminata grazie a 131 led. (Il Sole 24 ORE)

Se la potenza è davvero tanta, la coppia non è da meno: si parla di 880nm, disponibili da 0 giri, subito allo spunto (caratteristica tipica dei motori elettrici). L’auto è davvero efficace e davvero divertente. (Rallyssimo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr