Annalisa Minetti, atleta senza limiti: "Potrei tornare a vedere"

“Potrei tornare presto a vedere”, è quanto ha rivelato in diretta Annalisa Minetti.
Annalisa Minetti, atleta e cantante: più forte delle avversità. Ogni volta che Annalisa, atleta incredibile e dotata, si misura con la pista lascia il segno e anche con le parole sa veicolare messaggi di civiltà con un’efficacia migliore rispetto a chiunque altro.
Con al fianco la sua bambina, Elena, Annalisa ha poi replicato in maniera definitiva a quanti, ancora oggi, sui social la accusano senza alcun rispetto
Nulla di quanto fatto deve sorprendere, se a compiere simili imprese umane e sportive è Annalisa Minetti. (Virgilio Sport)
La notizia riportata su altri giornali
Ha perso la vista 20 anni fa a causa di una malattia genetica, . Annalisa Minetti: 'È una sofferenza non vedere mia figlia, ma grazie a lei potrei riavere la vista' Ospite della puntata di Domenica Live di domenica 21 febbraio è stata Annalisa Minetti . (Zazoom Blog)
La cantanteoggi è stata ospite di… Questo articolo è stato pubblicato per la prima volta da Maria Cristina Mastrangelo su BlogLive. La cantante Annalisa Minetti oggi è stata ospite di… Questo articolo è stato pubblicato per la prima volta da Maria Cristina Mastrangelo su BlogLive. (Zazoom Blog)
Annalisa Minetti, oggi 42enne, è finita nell’occhio del ciclone proprio per via della sua disabilità e di come la affronta tutti i giorni cercando di essere “normale”. (Aggiornamento di Emanuela Longo). (Il Sussidiario.net)

E a chi la accusa di aver usato la sua cecità, Minetti risponde: «Quando dicono che ho utilizzato la mia cecità, in parte è vero, perché non mi sono adeguata alla mia cecità (Leggo.it)
Annalisa Minetti all’età di 18 anni ha ricevuto una diagnosi difficile da mandare giù a quell’età: la retinite pigmentosa. – continua poi affermando che – Le staminali possono essere una speranza in più per il buon esito dell’operazione”. (Metropolitan Magazine )
PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE > > > Elena Panzarino figlia Annalisa Minetti, la principessa della cantante. . Michele Panzarino, insopportabile dolore. Una coppia davvero molto affiatata e unita quella di Michele Palmerino e Alessandra Minetti, che li ha visti affrontare anche sfide importanti e un dolore difficile da digerire. (YouMovies)