Scherzi a parte: scherzo in diretta a Dayane Mello ma lei è in Brasile

Dayane Mello e lo spinoso caso di molestie a La Fazenda. Nel reality show LA Fazenda, Dayane è stata vittima di un episodio deprecabile

La modella finisce nella trappola in diretta dello show di Enrico Papi ma attualmente non si trova in Italia: come funziona il programma di Canale Cinque. Ma come è possibile che lo scherzo in diretta a Dayane Mello sia davvero in diretta, se attualmente la modella si trova in Brasile impegnata nel reality show La Fazenda?

Il programma è registrato: quando va in scena lo ‘Scherzo in diretta’ non significa che la trappola pensata per la vittima vip di turno si sta consumando ‘qui e ora’. (Gossip e TV)

Ne parlano anche altre testate

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili come specificato nella cookie policy. (Piper Spettacolo Italiano)

Dopo varie prove si rende conto che il colpo parte per davvero (ma si tratta di uno scherzo). Francesco Fredella 11 ottobre 2021 a. a. a. Dayane Mello è vittima di Scherzi a parte. (Liberoquotidiano.it)

La modella brasiliana al momento è in Brasile ed è stata vittima di molestie sessuali mentre stava partecipando al reality show “La Fazenda”, la modella è stata anche vittima in maniera “buona” dello scherzo in diretta di Scherzi a Parte, programma con Enrico Papi su Canale5. (Ck12 Giornale)

Scherzi a parte, ecco quale è stato lo scherzo più lungo del programma condotto da Enrico Papi. Lo scherzo effettuato a Rocco Siffredi è stato quello più lungo orologio alla mano realizzato nella corrente edizione di Scherzi a parte. (Lanostratv)

Tra gli ospiti di ieri: Eleonora Giorgi, Paolo Ciavarro, Red Canzian e Antonella Elia. Se vuoi rivedere ogni momento di ieri sera, ecco come rivedere la replica della quinta puntata di Scherzi a Parte in streaming e in tv (Piper Spettacolo Italiano)

Una palese frecciatina al programma di Italia Uno, tanto che ha portato il padrone di casa Massimo Bernardini a commentare: “Il messaggio a Mediaset è arrivato chiaro”. Negli ultimi anni, in casa Mediaset, anche Le Iene su Italia 1 hanno introdotto una rubrica fissa dedicata agli scherzi a personaggi dello spettacolo e alle star del web. (Il Fatto Quotidiano)