Scherzi a parte: scherzo in diretta a Dayane Mello ma lei è in Brasile

Scherzi a parte: scherzo in diretta a Dayane Mello ma lei è in Brasile
Gossip e TV CULTURA E SPETTACOLO

Dayane Mello e lo spinoso caso di molestie a La Fazenda. Nel reality show LA Fazenda, Dayane è stata vittima di un episodio deprecabile

La modella finisce nella trappola in diretta dello show di Enrico Papi ma attualmente non si trova in Italia: come funziona il programma di Canale Cinque. Ma come è possibile che lo scherzo in diretta a Dayane Mello sia davvero in diretta, se attualmente la modella si trova in Brasile impegnata nel reality show La Fazenda?

Il programma è registrato: quando va in scena lo ‘Scherzo in diretta’ non significa che la trappola pensata per la vittima vip di turno si sta consumando ‘qui e ora’. (Gossip e TV)

Ne parlano anche altre testate

Dayane Mello violentata a La Fazenda?/ Dalle parole di Nego Do Borel a Le Iene Ammutolita la povera Dayane Mello, («È pietrificata, non fa niente», il commento del conduttore Enrico Papi), che non si aspettava l’incidente, e che addirittura poco dopo viene arrestata (sempre per finta), e portata in questura con una volante della Polizia. (Il Sussidiario.net)

Lo scherzo in diretta prosegue e la Mello viene arrestata e portata in questura con una volante della Polizia. Francesco Fredella 11 ottobre 2021 a. a. a. Dayane Mello è vittima di Scherzi a parte. (Liberoquotidiano.it)

La modella brasiliana al momento è in Brasile ed è stata vittima di molestie sessuali mentre stava partecipando al reality show “La Fazenda”, la modella è stata anche vittima in maniera “buona” dello scherzo in diretta di Scherzi a Parte, programma con Enrico Papi su Canale5. (Ck12 Giornale)

Enrico Papi lancia una stoccata a Le Iene: “Fanno gli scherzi ai vip ma non è il loro format

Scherzi a parte, il potere in mano ad Enrico Papi: “Ecco cosa può fare”. Oltre alla voglia di essere la voce guida di Scherzi a parte, Enrico Papi ha dalla sua parte anche il potere di poter stoppare a proprio piacimento gli scherzi ideati per sorprendere i malcapitati vip scelti da Mediaset. (Lanostratv)

Nel corso della serata, lo scherzo in diretta a Dayane Mello. Tra gli ospiti di ieri: Eleonora Giorgi, Paolo Ciavarro, Red Canzian e Antonella Elia. (Piper Spettacolo Italiano)

Una palese frecciatina al programma di Italia Uno, tanto che ha portato il padrone di casa Massimo Bernardini a commentare: “Il messaggio a Mediaset è arrivato chiaro”. Negli ultimi anni, in casa Mediaset, anche Le Iene su Italia 1 hanno introdotto una rubrica fissa dedicata agli scherzi a personaggi dello spettacolo e alle star del web. (Il Fatto Quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr