Carta d'identità per minori, torna la dicitura "genitore 1" e "genitore 2", una vittoria per la barbarie arcobaleno

Carta d'identità per minori, torna la dicitura genitore 1 e genitore 2, una vittoria per la barbarie arcobaleno
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giornale d'Italia INTERNO

E adesso la Cassazione ha deciso che sui documenti ufficiali dello Stato Italiano sparirà la dicitura madre e padre e comparirà quella general-generica di genitore. Ne danno notizia tutti i più letti e, soprattutto, più venduti quotidiani nazionali, che per lo più accolgono la novità con l'entusiasmo arcobalenico oggi imperante. Laura Boldrini, la vestale del liberal-progressismo, ha dichiarato, più baldanzosa che mai, che è finito il tempo del "bullismo di Stato". (Il Giornale d'Italia)

La notizia riportata su altri media

In casa Napoli cresce l’attesa per il calcio d’inizio della sfida contro l’Empoli (in programma per lunedì sera, allo stadio Diego Armando Maradona, alle ore 20:45). Gli azzurri dovranno mandare un messaggio forte e chiaro all’Inter, che a sua volta ha vinto contro il Cagliari, portandosi momentaneamente a sei punti di vantaggio sulla squadra partenopea. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

INZAGHI IN CONFERENZA STAMPA - INTER-CAGLIARI 3-1 Simone Inzaghi in conferenza stampa dopo Inter-Cagliari, terminata sul punteggio di 3-1, ha risposto alle domande dei giornalisti presenti. (Inter-News)

Per pensare alla gara di ritorno dei quarti di Champions League contro il Bayern Monaco ci sarà tempo, stasera l'Inter deve fare il suo dovere battendo il Cagliari per tenere il Napoli a distanza di sicurezza. (FC Inter News)

La Moviola di Inter-Cagliari: gestione e cartellini, Di Bello distratto

Per i rossoblù, che restano fermi al 15° posto con 30 punti, gol del momentaneo 1-2 di Piccoli al 48`. L'Inter cala il tris e supera 3-1 il Cagliari al Meazza e allunga in testa alla Serie A, a 6 sul Napoli, impegnato lunedì sera in casa con l`Empoli. (Latina Oggi)

Un ruggito nerazzurro che scuote la Serie A. L’Inter di Simone Inzaghi ha superato il Cagliari con un convincente 3-1 a San Siro, mandando un segnale forte al Napoli e a tutto il campionato italiano. I gol di Arnautovic, Lautaro Martinez e Bisseck hanno illuminato la serata, rendendo vana la rete di Roberto Piccoli per i sardi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Nel complesso, nonostante la gara non fosse complicata, il fischietto di Brindisi non ha raggiunto la sufficienza. Distratto nelle poche situazioni critiche, a risaltare la tendenza apparsa quasi voluta di non sanzionare con il cartellino giallo alcune scorrettezze. (Centotrentuno)