Calciomercato, incontro con Sarri | Arriva il comunicato UFFICIALE

CalcioMercato.it SPORT

Come raccontato più volte da ‘Calciomercato.it’, nel futuro di Sarri non ci sarebbe solamente la Fiorentina.

Al momento, Sarri rimane ancora legato contrattualmente alla Juventus e probabilmente la situazione rimarrà così fino a fine stagione

Nella giornata di oggi, è arrivato il comunicato ufficiale del club gigliato al riguardo.

Nella giornata di ieri si era parlato di un possibile incontro fra Sarri e la dirigenza della Fiorentina. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altri giornali

Come scrive Tuttomercatoweb.com, l’ex tecnico di Napoli e Juve è l’obiettivo numero uno per la panchina viola. Le alternative a Sarri (Viola News)

Sei mesi dopo, un esonero e una salvezza ancora da raggiungere, in casa viola si cerca di evitare di compiere gli stessi errori. Una posizione che aveva preso di sorpresa anche gli stessi uomini di mercato viola che avevano trovato l’accordo con Juric. (CalcioNapoli24)

Nonostante le smentite di rito, il tecnico ex Juventus è un forte obiettivo della Fiorentina per la prossima stagione. tmw Fiorentina-Sarri, trattativa in corso: si lavora ad un triennale. vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

La Fiorentina, in un momento della stagione delicato, ritiene atto di grave superficialità, da parte del quotidiano, pubblicare resoconti di fatti mai avvenuti e che minano l’equilibrio di una squadra e lo spirito di un gruppo impegnato giornalmente ad affrontare con la massima concentrazione questa ancora lunga stagione sportiva. (Tutto Juve)

Maurizio Sarri non vede l’ora di tornare protagonista alla guida di un top club d’Italia: arriva la smentita sull’incontro di ieri sera. Dall’Empoli alla Juventus passando per gli anni gloriosi al Napoli e al Chelsea: ora Maurizio Sarri, ancora sotto contratto con il club bianconero, vorrebbe tornare protagonista in vista della prossima stagione. (Calcio mercato web)

Fiorentina: Sarri è ancora sotto contratto con la Juventus. Sarri era già stato cercato dai viola all’inizio della scorsa stagione e dopo l'addio a Beppe Iachini. A complicare la trattativa resta il nodo legato al contratto che lega ancora Sarri alla Juventus (Fantacalcio ®)