Calciomercato, incontro con Sarri | Arriva il comunicato UFFICIALE

Calciomercato, incontro con Sarri | Arriva il comunicato UFFICIALE
CalcioMercato.it SPORT

Come raccontato più volte da ‘Calciomercato.it’, nel futuro di Sarri non ci sarebbe solamente la Fiorentina.

Al momento, Sarri rimane ancora legato contrattualmente alla Juventus e probabilmente la situazione rimarrà così fino a fine stagione

Nella giornata di oggi, è arrivato il comunicato ufficiale del club gigliato al riguardo.

Nella giornata di ieri si era parlato di un possibile incontro fra Sarri e la dirigenza della Fiorentina. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altri giornali

Fiorentina: incontro con Maurizio Sarri. Secondo quanto riportato dal Corriere Fiorentino, nella serata di ieri sarebbe andato in scena un incontro fra Maurizio Sarri, allenatore ancora sotto contratto con la Juventus, ed il direttore generale della Fiorentina Joe Barone accompagnato dal direttore sportivo Daniele Pradè. (Fantacalcio ®)

La Fiorentina, in un momento della stagione delicato, ritiene atto di grave superficialità, da parte del quotidiano, pubblicare resoconti di fatti mai avvenuti e che minano l’equilibrio di una squadra e lo spirito di un gruppo impegnato giornalmente ad affrontare con la massima concentrazione questa ancora lunga stagione sportiva. (Tutto Juve)

Nelle scorse settimane si era parlato anche di un forte accostamento alla Roma, ma Fonseca è tornato ad essere ben saldo alla panchina della compagine capitolina. (Calcio mercato web)

Incontro con Sarri: c’è il comunicato ufficiale

Una posizione che aveva preso di sorpresa anche gli stessi uomini di mercato viola che avevano trovato l’accordo con Juric. Sei mesi dopo, un esonero e una salvezza ancora da raggiungere, in casa viola si cerca di evitare di compiere gli stessi errori. (CalcioNapoli24)

Nonostante le smentite di rito, la Fiorentina prova l’affondo su Maurizio Sarri. Le alternative a Sarri (Viola News)

Nessun incontro quindi e testa al campo per la Fiorentina, per la prossima stagione ci sarà tempo di pensarci La prima squadra per la quale, in quest’annata, è stata avanzata l’ipotesi Sarri è stata la Fiorentina. (SerieANews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr