Bitcoin vs Ethereum: quale dovrei comprare?

ImperiaNews.it ECONOMIA

"Bitcoin sta all'oro come Ethereum sta alle azioni".

Bitcoin è oro. Tolkin, che è anche amministratore delegato del provider di valuta digitale, ha affermato che lo scopo principale di Bitcoin è quello di essere una riserva di valore .

Ethereum è azioni. Secondo Tolkin, Ethereum - o più precisamente, Ether - è "un completo cambio di paradigma da Bitcoin".

"Questo sistema finanziario parallelo è reso possibile dalla funzionalità degli smart contract nativa della blockchain di Ethereum"

I 2 nomi più noti in questo settore mondo sono Bitcoin ed Ethereum. (ImperiaNews.it)

Ne parlano anche altri media

Sopravvivere all'inverno crypto. Su come sopravvivere ai famigerati inverni crypto, Selkis ha chiarito che questa è una delle cose più difficili per molte persone nel settore delle criptovalute. (Cryptonews Italy)

Ed è proprio quest'ultima che sta cercando di rubare la scena alla regina delle criptovalute. Tasse e sostenibilità ambientale: i due drammi delle criptovalute. Purtroppo il tema Fisco e dichiarazione dei redditi ha da sempre preoccupato il mondo delle criptovalute. (Punto Informatico)

Oggi tanti si pentono di aver investito nelle criptovalute anche se ovviamente non è assolutamente escluso che il mercato nel giro di poco possa anche riprendersi. Non è mai stato chiaro davvero in che modo si dovrebbe scegliere tra le varie criptovalute quella con le prospettive migliori. (iLoveTrading)

Differenze tra Ripple e altre criptovalute. Ripple è una blockchain creata da Arthur Britto, Ryan Fugger e David Schwartz per processare i pagamenti transfrontalieri più rapidamente, senza il coinvolgimento di intermediari terzi per la formalizzazione delle transazioni. (Il Primato Nazionale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr